ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Febbraio 2022 #11 Cieli BluII ha scritto: Belle parole, di professione fai il parroco di campagna? Clicca per allargare... e' una vocazione, non una professione
Cieli BluII ha scritto: Belle parole, di professione fai il parroco di campagna? Clicca per allargare... e' una vocazione, non una professione
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Febbraio 2022 #12 ForexNick ha scritto: e' una vocazione, non una professione Clicca per allargare... Ehhh vocazione... Quanti Berlusconi o Agnelli ci sono tra i preti? È un modo per campa'
ForexNick ha scritto: e' una vocazione, non una professione Clicca per allargare... Ehhh vocazione... Quanti Berlusconi o Agnelli ci sono tra i preti? È un modo per campa'
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Febbraio 2022 #13 Cieli BluII ha scritto: Ehhh vocazione... Quanti Berlusconi o Agnelli ci sono tra i preti? È un modo per campa' Clicca per allargare... l' amore e la bonta' sono universali, toccano il cuore di tutti, ovunque
Cieli BluII ha scritto: Ehhh vocazione... Quanti Berlusconi o Agnelli ci sono tra i preti? È un modo per campa' Clicca per allargare... l' amore e la bonta' sono universali, toccano il cuore di tutti, ovunque
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 5 Febbraio 2022 #14 ForexNick ha scritto: l' amore e la bonta' sono universali, toccano il cuore di tutti, ovunque Clicca per allargare... Bene, sono rassicurato
ForexNick ha scritto: l' amore e la bonta' sono universali, toccano il cuore di tutti, ovunque Clicca per allargare... Bene, sono rassicurato
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Febbraio 2022 #15 perche' gettare tempo ed energie a distruggere? ed essere cattivi fa piu' male a noi che agli altri
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Febbraio 2022 #16 max sembra avere risolto quei pochi aspetti negativi che aveva nel relazionarsi con alcuni, mi sembra giusto accoglierlo con amicizia
max sembra avere risolto quei pochi aspetti negativi che aveva nel relazionarsi con alcuni, mi sembra giusto accoglierlo con amicizia
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2022 #17 ForexNick ha scritto: dai, bluck, hai capito cosa intendo. allunga la mano e fate la pace, anche tu ti divertirai di piu' a cazzeggiare in un ambiente sereno e fraterno. Clicca per allargare... Io ho da tempo avatarro adatto
ForexNick ha scritto: dai, bluck, hai capito cosa intendo. allunga la mano e fate la pace, anche tu ti divertirai di piu' a cazzeggiare in un ambiente sereno e fraterno. Clicca per allargare... Io ho da tempo avatarro adatto
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Febbraio 2022 #19 esatto, questo e' lo spirito giusto. un po' goliardico, senza prendersi troppo sul serio e senza mai offendere gli altri.
esatto, questo e' lo spirito giusto. un po' goliardico, senza prendersi troppo sul serio e senza mai offendere gli altri.
rikirix Raddrizzatore di banane 5 Febbraio 2022 #20 ForexNick ha scritto: max mi pare che sia tornato molto migliore di prima, divertente , simpatico, alla mano e rispettoso del prossimo. sento che potremo diventare amici... Clicca per allargare... Si è pure fatta bionda?
ForexNick ha scritto: max mi pare che sia tornato molto migliore di prima, divertente , simpatico, alla mano e rispettoso del prossimo. sento che potremo diventare amici... Clicca per allargare... Si è pure fatta bionda?