score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2022 #21 Finalmente Max ha abbandonato le cattive compagnie che frequentava e la differenza si vede. Bravo Max.
Finalmente Max ha abbandonato le cattive compagnie che frequentava e la differenza si vede. Bravo Max.
titano Forumer storico 5 Febbraio 2022 #23 score and Jones ha scritto: Ho cambiato pure la frase sotto l'avatar. Clicca per allargare... E vai di pastura
score and Jones ha scritto: Ho cambiato pure la frase sotto l'avatar. Clicca per allargare... E vai di pastura
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Febbraio 2022 #24 score and Jones ha scritto: Ho cambiato pure la frase sotto l'avatar. Clicca per allargare... Bravo score, hai sempre iniziative bellissime, e questa voglio imitarla. E' giusto lodare le persone che diventano migliori.
score and Jones ha scritto: Ho cambiato pure la frase sotto l'avatar. Clicca per allargare... Bravo score, hai sempre iniziative bellissime, e questa voglio imitarla. E' giusto lodare le persone che diventano migliori.
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2022 #26 ForexNick ha scritto: Bravo score, hai sempre iniziative bellissime, e questa voglio imitarla. E' giusto lodare le persone che diventano migliori. Clicca per allargare... Grazie forex.Bisogna essere ottimisti e pensare che anche il peggior asino di sto mondo puo' civilizzarsi.
ForexNick ha scritto: Bravo score, hai sempre iniziative bellissime, e questa voglio imitarla. E' giusto lodare le persone che diventano migliori. Clicca per allargare... Grazie forex.Bisogna essere ottimisti e pensare che anche il peggior asino di sto mondo puo' civilizzarsi.
biavo001 Forumer storico 5 Febbraio 2022 #27 score and Jones ha scritto: Grazie forex.Bisogna essere ottimisti e pensare che anche il peggior asino di sto mondo puo' civilizzarsi. Clicca per allargare... Ahia
score and Jones ha scritto: Grazie forex.Bisogna essere ottimisti e pensare che anche il peggior asino di sto mondo puo' civilizzarsi. Clicca per allargare... Ahia
max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2022 #28 score and Jones ha scritto: Grazie forex.Bisogna essere ottimisti e pensare che anche il peggior asino di sto mondo puo' civilizzarsi. Clicca per allargare... Scritte da un collega è il massimo della felicità
score and Jones ha scritto: Grazie forex.Bisogna essere ottimisti e pensare che anche il peggior asino di sto mondo puo' civilizzarsi. Clicca per allargare... Scritte da un collega è il massimo della felicità
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2022 #30 biavo001 ha scritto: Ahia Clicca per allargare... Ma no, non siate maliziosi, è un esempio.