Media mobile 200 giorni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Login
  • Data di Inizio Data di Inizio
non siamo troppo distanti ma nemmeno vicinissimi

possiamo organizzare qualcosa nel parco del Subasio in Umbria
che non sia troppo impegnativa, resta da vedere se vuoi fare
- trekking su sentieri
- o tranquille camminate su strada
nel primo caso non conosco molto ma mi riprometto di fare varie parti in maggio e giugno
nel secondo caso invece tutta la zona intorno Assisi ad esempio si può fare abbastanza agevolmente
(nel link inserito qualcosa c'è e altro verrà inserito appena possibile)

se invece ti venisse voglia di vedere qualche angolo del parco nazionale dei sibillini ve ne sono di fantastici, sempre nel link trovi molti bei cammini su sentieri, descritti con foto

eventualmente il giorno prima preparo una bella torta e ce la sbafiamo seduti parlando di ciliegi e piante varie :D

Ragazzi mi state facendo voglia di venire a fare un giretto!!!

Sia mai che nel ponte Pasquale carico signora e i due nanetti e ci faccio un giro!!!!

PS
Se venite al NORD magari i due passi li facciamo nel gruppo delle Grigne (40 min da Milano) Il paradiso di noi padani :D
Gruppo delle Grigne - Wikipedia

Ciao Gingill
grazie e chissà che un giorno non accada,
questo angolo verde a Milano sarebbe interessante vederlo,
di Milano conosco solo la fiera e l'ultima volta sono stato per un due giorni al salone del fumetto mi sembra nel 1998
da qualche parte in mansarda dovrei ancora avere la scheda Cocco Bill a tiratura limitata :D

Mi sa Generali che la Fiera che hai visto tu oramai non esiste più...... Oramai è a RHO e poi con EXPO stanno cementificando ben bene :sad:

Per vedere il parco citato eccolo: Benvenuto in Boscoincitta confina con altri due parchi che nei bei tempi che furono mi permettevano di fare 20/25 km di corsa senza mai vedere una strada :D

Per mia fortuna ci abito vicino per cui anche domattina ci vado a fare un giro!!!

Ora però vado a nanna altrimenti non mi sveglio!!!

A presto

beh confesso che anch'io stavo pensando qualcosa per le feste di pasqua.
Guardando Google maps ho visto che sono piu' di 3 e mezzo di auto.
Forse piu' in la mi organizzo per qualche b&b a Norcia dove non sono mai stato.
Ne riparliamo sempre con calma (sarebbe meglio a Giugno, mondiali permettendo).

Questa la situazione ciliegio:
WP_20140329_003.jpg

Tex se ti interessa Castelluccio di Norcia, la cosa che ti consiglio è andare per il periodo della fioritura, che purtroppo o per fortuna si sviluppa con diversi colori da aprile a giugno. trovi fantastiche foto in giro nel web.

anche la cittadina offre una splendida visuale
qui al link c'è una webcam I siti web consigliati da Castellucciodinorcia.it

ma il clou è la fioritura
lo scorso anno ho appositamente evitato di andare per organizzarmi in questo almeno tre/quattro uscite da 2-3 giorni cadauna
alloggio .................in tenda :D spostamenti per foto in bici.... voglio torna' bambino ! :lol:

c'è da dire che per me è facile, abito a circa un'ora e mezza di strada quindi se mi scoccio o per qualunque problema torno a casa in un lampo nello stesso giorno
diverso per chi si deve pappare tre ore di strada (6 andata e ritorno un giornaliero diventa improponibile).

il ciliegio riporto una foto ad analogo per grandezza da me, che è già con foglie e fiorito (anche se non innestato).
007.JPG

questo (lo lascio crescere poi fra qualche anno lo innesto)

vedo che state pensando al ponte Pasquale
io ho messo in programma un cammino di due/tre giorni e una/due notti
con pernottamento in tenda ma dipende dalle condizioni meteo

Gingill bello il link delle Grigne
non conosco e già mi piace ! se le cose mi vanno bene fra qualche anno potrei farci un bel giro a piedi e in tenda :)

Gingill bello il link delle Grigne
non conosco e già mi piace ! se le cose mi vanno bene fra qualche anno potrei farci un bel giro a piedi e in tenda :)[/QUOTE]

In tenda o in rifugio è sempre un piacere stare in giro!!!!

Se vieni d'inverno la salita al Grignone in invernale la rifarei volentieri!!!!!

Non sono montagne altissime (2400 il picco massimo) ma sono a 50 minuti da casa per cui facilmente raggiungibili e con discreti giri ad anello!!

Per il tempo....... dovresti farcela sono li dal "TRIASSICO" per cui qualche annetto dovrebbero resistere!!! :D

Un saluto e a presto

no, salite invernali non se ne parla :no:
sulla mia confezione c'è scritto in grande "teme altamente il freddo" :D

per quanto mi riguarda da novembre fino ad aprile
l'attività che più pratico è: in pantofole davanti al caminetto !

un salutone

no, salite invernali non se ne parla :no:
sulla mia confezione c'è scritto in grande "teme altamente il freddo" :D

per quanto mi riguarda da novembre fino ad aprile
l'attività che più pratico è: in pantofole davanti al caminetto !

un salutone

Questa la si fa in piena estate :D :D :D :D

Non mi si riconosce ma sono il 4 puntino partendo dal basso

Ultima modifica:
bella candelozza dell'americano
che ci fornisce un nuovo punto operativo
livello sensibile 1864,50 con conferma sotto 1862 in chiusura si riapre la posizione short

positiva una chiusura di altra candela verde sopra 1879
che alzerebbe il livello di apertura short riducendo eventuale stop
ma vediamo cosa decidono gli omini a stelle e strisce
sono flat e attendo

dimenticavo
una oscillazione giornaliera standard (15-20 punti)
se al rialzo, ci porterebbe a 1892-1897
livello dal quale tenterei uno short leggero

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto