ganbendi
Banned
Per la mia esperienza di trading, anche usandone 3, usando il metodo crocodile per esempio, non si risolve comunque il problema della lag di lettura. Io penso che le medie mobili siano utili per segnalare un trend di medio periodo e per determinare il livello in cui i prezzi potrebbero rimbalzare. Fatto sta che ho tradato per un periodo utilizzando 3 EMA 50, 100, 200 e combinando il MACD e il Sar parabolico e ho ottenuto degli ottimi risultati.
Questo per sottolineare che spesso non serve molto di più dell'acqua calda e che si va a cercare dei sistemi così complessi che non solo non leggono la realtà delle cose, ma, automaticamente sono fallaci perché la maggior parte delle persone, non comprendendoli, non li utilizza.
Comunque Ganbendi io non volevo offendere nessuno, se ti ho offeso in qualche modo mi scuso. Sono nuovo di questo forum e scrivo insieme al mio collega per cercare di prendere spunti su nuovi metodi[/QUOTE]
MIA RISPOSTA
NESSUNA OFFESA, FIGURATI.
PERLA RARA
<<ma, automaticamente sono fallaci perché la maggior parte delle persone, non comprendendoli, non li utilizza.>>
COME DIRE CHE LA RELATIVITA’ DI EINSTEIN, è
<<fallace>>
PERCHE’
<<la maggior parte delle persone, non>>
LA COMPRENDE.
OVVERO CHI FA TRADING
MEDIAMENTE, è SOLO NA PECORA.
IN ALTRE PAROLE UN NUOVO ST è
<<fallace>>
PERCHE’
<<la maggior parte delle persone, non comprendendoli, non li utilizza>>
GENIALE.
IO SCRIVEREI CHE UN NUOVO ST CHE SUPERA IL CONTROLLO DI QUALITA' DI NUMEROSI BACKTEST SU PANIERI REALI O VIRTUALI , DI ALMENO 400 PRODOTTI FINANZIARI,
CHE SIA CAPITO O NO, è UN BUON SISTEM.
POI SE POCHI LO USANO TANTO MEGLIO, PERCHE' NON SI VERIFICA L'INTASAMENTO CHE TUTTI FANNO LO STESSO.
<<Fatto sta che ho tradato per un periodo utilizzando 3 EMA 50, 100, 200 e combinando il MACD e il Sar parabolico e ho ottenuto degli ottimi risultati.>>
50,100,200
SE FT ORARIO, TARDINE
SE FT GIORNALIERO, TARDONE.
HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE CON CHE MODALITA'.
FISSO O IN MARGINAZIONE?
USI STOPLOSS E SE SI DI QUANTO
SUI RISULTATI, STATISTICAMENTE VALIDI AL 80%,
HO I MIEI DUBBI.
SEMBRA UNA FRASE PUBBLICITARIA.
X RENDERLA + CONVINCENTE DOVRESTI PUBBLICARE IN TEMPO REALE LE TUE OPERAZIONI.
CIAO
PS
CHI SI OFFENDE X I CONFRONTI
HA PAURA DEI CONFRONTI
PERCHE NASCONDE QUALCOSA.
GB
Questo per sottolineare che spesso non serve molto di più dell'acqua calda e che si va a cercare dei sistemi così complessi che non solo non leggono la realtà delle cose, ma, automaticamente sono fallaci perché la maggior parte delle persone, non comprendendoli, non li utilizza.
Comunque Ganbendi io non volevo offendere nessuno, se ti ho offeso in qualche modo mi scuso. Sono nuovo di questo forum e scrivo insieme al mio collega per cercare di prendere spunti su nuovi metodi[/QUOTE]
MIA RISPOSTA
NESSUNA OFFESA, FIGURATI.
PERLA RARA
<<ma, automaticamente sono fallaci perché la maggior parte delle persone, non comprendendoli, non li utilizza.>>
COME DIRE CHE LA RELATIVITA’ DI EINSTEIN, è
<<fallace>>
PERCHE’
<<la maggior parte delle persone, non>>
LA COMPRENDE.
OVVERO CHI FA TRADING
MEDIAMENTE, è SOLO NA PECORA.
IN ALTRE PAROLE UN NUOVO ST è
<<fallace>>
PERCHE’
<<la maggior parte delle persone, non comprendendoli, non li utilizza>>
GENIALE.
IO SCRIVEREI CHE UN NUOVO ST CHE SUPERA IL CONTROLLO DI QUALITA' DI NUMEROSI BACKTEST SU PANIERI REALI O VIRTUALI , DI ALMENO 400 PRODOTTI FINANZIARI,
CHE SIA CAPITO O NO, è UN BUON SISTEM.
POI SE POCHI LO USANO TANTO MEGLIO, PERCHE' NON SI VERIFICA L'INTASAMENTO CHE TUTTI FANNO LO STESSO.
<<Fatto sta che ho tradato per un periodo utilizzando 3 EMA 50, 100, 200 e combinando il MACD e il Sar parabolico e ho ottenuto degli ottimi risultati.>>
50,100,200
SE FT ORARIO, TARDINE
SE FT GIORNALIERO, TARDONE.
HAI DIMENTICATO DI SCRIVERE CON CHE MODALITA'.
FISSO O IN MARGINAZIONE?
USI STOPLOSS E SE SI DI QUANTO
SUI RISULTATI, STATISTICAMENTE VALIDI AL 80%,
HO I MIEI DUBBI.
SEMBRA UNA FRASE PUBBLICITARIA.
X RENDERLA + CONVINCENTE DOVRESTI PUBBLICARE IN TEMPO REALE LE TUE OPERAZIONI.
CIAO
PS
CHI SI OFFENDE X I CONFRONTI
HA PAURA DEI CONFRONTI
PERCHE NASCONDE QUALCOSA.
GB
Ultima modifica di un moderatore: