MissT Forumer storico 5 Dicembre 2011 #1 Ecco una disciplina che dovrebbe essere insegnata a scuola (sec me ) Tuning out: How brains benefit from meditation
Ecco una disciplina che dovrebbe essere insegnata a scuola (sec me ) Tuning out: How brains benefit from meditation
great gatsby Guest 5 Dicembre 2011 #2 Twitty ha scritto: Ecco una disciplina che dovrebbe essere insegnata a scuola (sec me ) Tuning out: How brains benefit from meditation Clicca per allargare... veramente bello
Twitty ha scritto: Ecco una disciplina che dovrebbe essere insegnata a scuola (sec me ) Tuning out: How brains benefit from meditation Clicca per allargare... veramente bello
MissT Forumer storico 5 Dicembre 2011 #3 A me ha cambiato la vita, almeno, mi sembra di essere un'altra persona! Ma ... anche tu stai cambiando dall'inizio, almeno con me ! sei piu' morbido e piu' buono... come un torrone morbido!
A me ha cambiato la vita, almeno, mi sembra di essere un'altra persona! Ma ... anche tu stai cambiando dall'inizio, almeno con me ! sei piu' morbido e piu' buono... come un torrone morbido!
Ignatius sfumature di grigio 5 Dicembre 2011 #5 Praticare lo “yoga nudo”, nuova tendenza che fa bene alla psiche | MedicinaLive Anticancro. Prevenire e combattere i ... - David Servan-Schreiber, Servan-Schreiber David - Google Libri
Praticare lo “yoga nudo”, nuova tendenza che fa bene alla psiche | MedicinaLive Anticancro. Prevenire e combattere i ... - David Servan-Schreiber, Servan-Schreiber David - Google Libri
MissT Forumer storico 5 Dicembre 2011 #6 Ciao Igloo! Perche' la faccina ? mi pare probabile e molto positivo! Yoga nudi.... non so se lo farei! Io ho iniziato a fare questo invece, molto figo! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=hWhTRSUkxbY]Power Yoga with Bryan Jones - YouTube[/ame]
Ciao Igloo! Perche' la faccina ? mi pare probabile e molto positivo! Yoga nudi.... non so se lo farei! Io ho iniziato a fare questo invece, molto figo! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=hWhTRSUkxbY]Power Yoga with Bryan Jones - YouTube[/ame]