Mega book...

Ho appena attivato il conto e mi sono reso conto di una funzione molto utile che non avevo intuito prima:
la barra colorata sotto il book ti indica il bilanciamento tra denaro/lettera dei 5 livelli.
molto intuitiva :up:

,

ma a che serve il book a 20/50 li velli... se non si e professionisti:rolleyes:[/quote]

Io sono sempre stato convinto che nel book i grandi non ci sono,loro comprano e vendono al momento opportuno al prezzo che trovano,secondo me guardare il book puo' avere qualche indicazione solo su titoli poco liquidi,su quelli ad alti scambi e' totalmente inutile(opinione personale).
Ciao

,

ma a che serve il book a 20/50 li velli... se non si e professionisti:rolleyes:

Io sono sempre stato convinto che nel book i grandi non ci sono,loro comprano e vendono al momento opportuno al prezzo che trovano,secondo me guardare il book puo' avere qualche indicazione solo su titoli poco liquidi,su quelli ad alti scambi e' totalmente inutile(opinione personale).
Ciao[/QUOTE]

quando ho tempo e non faccio girare i ts che mi aiutano quando per motivi di lavoro non sono davanti al pc..lavoro solo sul book i grafici neanche li guardo :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto