Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho appena attivato il conto e mi sono reso conto di una funzione molto utile che non avevo intuito prima:
la barra colorata sotto il book ti indica il bilanciamento tra denaro/lettera dei 5 livelli.
molto intuitiva
ma a che serve il book a 20/50 li velli... se non si e professionisti[/quote]
Io sono sempre stato convinto che nel book i grandi non ci sono,loro comprano e vendono al momento opportuno al prezzo che trovano,secondo me guardare il book puo' avere qualche indicazione solo su titoli poco liquidi,su quelli ad alti scambi e' totalmente inutile(opinione personale).
Ciao
Io sono sempre stato convinto che nel book i grandi non ci sono,loro comprano e vendono al momento opportuno al prezzo che trovano,secondo me guardare il book puo' avere qualche indicazione solo su titoli poco liquidi,su quelli ad alti scambi e' totalmente inutile(opinione personale).
Ciao[/QUOTE]
quando ho tempo e non faccio girare i ts che mi aiutano quando per motivi di lavoro non sono davanti al pc..lavoro solo sul book i grafici neanche li guardo