melodia (1 Viewer)

angelswan

Forumer attivo
Zymurgy ha scritto:
Due donne che si accapigliano, specie se l'ometto che osserva non è minimamente coinvolto nel motivo della lite, è spettacolo sopraffino ... :p :p

anvedi che lo stamo a far giusto per l'audience :D

però pagare, spediscimi na cassa di birra ;)
 

melodia

Forumer storico
Zymurgy ha scritto:
Due donne che si accapigliano, specie se l'ometto che osserva non è minimamente coinvolto nel motivo della lite, è spettacolo sopraffino ... :p :p

lo immaginavo, non ho ancora capito un casso di questi uomini.
ok, allora visto che ho capito come son fatte le donne, è la volta buona che.......
 

Zymurgy

Forumer attivo
melodia ha scritto:
lo immaginavo, non ho ancora capito un casso di questi uomini.
ok, allora visto che ho capito come son fatte le donne, è la volta buona che.......

.... che? Apri una rubrica per cuori solitari su grazia?
 

melodia

Forumer storico
Zymurgy ha scritto:
.... che? Apri una rubrica per cuori solitari su grazia?

però!!! ottima alternativa!!! vado subito a dismettere le valigie fatte in attesa di
intraprendere quel lungo e solingo viaggio per raggiungere l'altra sponda.
 

Zymurgy

Forumer attivo
melodia ha scritto:
però!!! ottima alternativa!!! vado subito a dismettere le valigie fatte in attesa di
intraprendere quel lungo e solingo viaggio per raggiungere l'altra sponda.

Brava. Lascia stare l'altra sponda. Pensa a quanti cuori infranti lasceresti lungo la tua traversata ...
 

melodia

Forumer storico
Zymurgy ha scritto:
Brava. Lascia stare l'altra sponda. Pensa a quanti cuori infranti lasceresti lungo la tua traversata ...
ti stimo tanto quando mi dai questi saggi consigli, grazie Zy.



ciro, ecco tu devi essere uno di quelli che dà ragione alla mia teoria sugli uomini. meno male, fiuu..
 

grazialeo

Nuovo forumer
Ho una brutta esperienza personale che è intonata a questo thread. Io pochi anni fa ho perso la storia della mia vita, proprio a causa di una falsità riportata da una pettegola che manco conoscevo, per questo ora odio tutte quelle che mi capita di vedere parlare alle spalle e potessi le strozzerei con le mie mani, sono piccola ma pestifera, snodata come poche e un calcio nei denti da me lo prendono sicuro.
Piacere, Grazia ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto