Kevin Mitnick
Highlander® Ex Bughettino
tu 6 molto acCULturatomay ha scritto:'né', si scrive, sig. bughettino...né...
tu 6 molto acCULturatomay ha scritto:'né', si scrive, sig. bughettino...né...
melodia ha scritto:bene, grazie ancora una volta per la stima e abbracci a tutti, come sempre..
Bughettino ha scritto:tu 6 molto acCULturato
grazialeo ha scritto:non te la prendere, chi legge il thread ha capito tutto e si è fatto delle idee ben precise sull'accaduto e sulle persone, ti dò la mia solidarietà se può in qualche modo servire, sei stata vittima di un malcostume molto in voga fra le persone amorali e per quel che mi riguarda non in futuro risponderò mai ad un mp di chi so essere a quel livello, che son matta?
ciao
Grazia
grazialeo ha scritto:non te la prendere, chi legge il thread ha capito tutto ....
may ha scritto:...ma suvvia,un po' di senso del ridicolo ci sarà pur rimasto, voglio sperare...eh
angelswan ha scritto:non so, Mariangela la conosci molto meglio, se ha messo in piedi tutta sta pantomina qualche tarantola l'avrà morsa, di certo non io, ma d'altra parte preferisce far qua la grandonna che parlare
may ha scritto:mò è 'amorale', la Sabrina, perchè lo ha deciso 'sta qui, sulla base di 2 post fatti online, su un forum -o 2- di sciemuniti andanti...ma suvvia,un po' di senso del ridicolo ci sarà pur rimasto, voglio sperare...eh
eh già ... questa vita vuota la devo pur riempire ..... senti ma il cell dove l'hai parcheggiato che non rispondi ?may ha scritto:poi pure tu...ti piace 'n po' troppo a nciucià...ehhhhh