melodia (4 lettori)

Zymurgy

Forumer attivo
melodia ha scritto:
Zy, nel frattempo ho rifatto le valigie ma destinazione eremo, questa volta, vita natural durante :)

Ammazza quanto viaggiano 'ste valiggie ... :lol: :lol:

melodia ha scritto:
Buon appetito ;)

magari .... oggi c'ho giusto i fichi secchi di bughettino, e pure quelli solo in fotografia ... :sad: :sad:
 

grazialeo

Nuovo forumer
accetteresti un consiglio, melodia...? :)
non disturbarti a rispondere ad ogni facezia che viene detta dai tuoi interlocutori, perchè questo tende , nella loro idea, a rafforzarli.
Fai come me, dopo un certo punto ignorali. E lasciali cuocere nel loro brodo ;)
A dire tutto e il suo contrario :)
Ho già capito i miei polli....;)

Grazia :D
 

grazialeo

Nuovo forumer
l'autore del thread è scomparso dalla vergogna....poverino ha sollevato un polverone ma gli servirà forse di lezione la prossima volta, ne sono certa visto il suo silenzio :)

per gli altri protagonisti in negativo nutro i miei serissimi dubbi, ho riletto tutto il thread e ho maturato questa certezza.

comunque sono cose che periodicamente su internet si ripetono, si crede di poter usare le persone come fazzolettini per soffiarsi il naso..ma è un errore, un "grave" errore.

Ma tant'è...tempo fa sarei stata più ottimista...sbagliando. E difatti sbagliai.

:ciao:
 

may

Forumer storico
grazialeo ha scritto:
l'autore del thread è scomparso dalla vergogna....poverino ha sollevato un polverone ma gli servirà forse di lezione la prossima volta, ne sono certa visto il suo silenzio :)

per gli altri protagonisti in negativo nutro i miei serissimi dubbi, ho riletto tutto il thread e ho maturato questa certezza.

comunque sono cose che periodicamente su internet si ripetono, si crede di poter usare le persone come fazzolettini per soffiarsi il naso..ma è un errore, un "grave" errore.

Ma tant'è...tempo fa sarei stata più ottimista...sbagliando. E difatti sbagliai.

:ciao:


tu mi pari barbarapalombelli...i miei + vivissimi compliments, eh!! :rolleyes: :up: :up:
 

may

Forumer storico
grazialeo ha scritto:
grazie, ma forse Crepet sarebbe stato più utile in questo contesto :)

Grazia :D


ok, vada per brunovespa..!! :up:


mò però non chiedere l'impossibile, eh...meglio di così non puoi anda'...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto