melodia (2 lettori)

may

Forumer storico
melodia ha scritto:
Che non ti sfugge occasione per dare addosso ad una persona


io non do addosso proprio ad alcuno, Mariangela...anzi...e men che meno a te; però, a volte, come siete 'brutti', davvero...;)
 

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
è internet, il regno del quasi-nulla, almeno in queste accezioni qui....pensa, Mariangela, per dirne una, quella volta che ti fissasti che il Papuo ti aveva dato della zoccola (cosa perlatro non vera affatto), ed iniziasti a censurare il mio comportamento perché, al solito, scrivevi che non ti difendevo...come se avrei dovuto farlo non so bene perché, e contro chi...ma dai :rolleyes: :lol: ;)

a prescindere dal fatto che col bluck ne parlai di questa cosa e la sistemammo abbondantemente,
a questo punto mi dai l'opportunità per ricordarti che in quell'occasione chiesi scusa a te ed a lui. è vero o no?


mi spiego? io sbaglio perchè faccio tutto da sola... e chiedo scusa.
 

grazialeo

Nuovo forumer
may ha scritto:
grazie...ma scusa, perché, dovrei pensare che un tal, od una tale, grazialeo, intervenuto/a dirimere una di queste questioncelle da internet, avesse davvero la possibilità di esecrare un cristiano per queste 4 strunzate?!!! E sciemunito, sia chiaro, son per prima io, che sto pure qui a digitare... :rolleyes:


credo nel mio primo post di aver ben spiegato la mia avversione verso le pettegole, e di avere spiegato anche il perchè, poi i giudizi di amoralità li ho ricavati anche dalle risposte arroganti e strafottenti che ho letto qui, detto questo spero di essere stata chiara per chi "vuol" capire
 

may

Forumer storico
melodia ha scritto:
io sbaglio perchè faccio tutto da sola... e chiedo scusa.


vedi...'faccio tutto da sola'...embè, scusa, che ti serve un 'complice'?!! Mariangela, me lo dicevi tu, un po' di tempo fa (come se io non lo avessi già saputo da me..): siamo su internet, bada bene.. :cool: :rolleyes: ;)
 

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
io non do addosso proprio ad alcuno, Mariangela...anzi...e men che meno a te
noooooo per carità, è il tuo sport preferito.
a quanta gente per un anno mi domandava, forse in modo invadente, il perchè del tuo
atteggiamento nei miei confronti e a quanti (cioè tutti) io rispondevo che
"non è nulla, va bene così".

però, a volte, come siete 'brutti', davvero...;)

già, come siamo brutti. meglio sarebbe stato se avessi taciuto.
ma considerando che dal tuo pulpito, il suggerimento del tacere non può arrivare,
poichè anche tu sei uno a cui piace chiarir le cose... beh... :rolleyes: ;)
 

melodia

Forumer storico
may ha scritto:
vedi...'faccio tutto da sola'...embè, scusa, che ti serve un 'complice'?!!
un complice serve a farti capire quando stai agendo male e quando stai agendo bene.
è uno che ti sgrida se fai una cazzàta o ti dà l'appoggio se stai facendo cosa buona.
 

angelswan

Forumer attivo
melodia ha scritto:
quindi tu puoi prendere il telefono o l'mp e parlar-riferire...

io cerco di difendermi come posso.

.... veramente non hai nulla da cui difenderti, Stefano parla bene di te .... e sei entrata nella conversazione come persona "in comune" giusto un minuto ... poi, per carità, se c'è un veto faccelo sapere
 

may

Forumer storico
il mio sport preferito sai bene ch'è la bicicletta pedalata; in quanto ai nick di sani principii e moralità che si chiedevan (e ti...) del torturatore qui presente, sai bene che questo qui ti ha voluto bene e te ne vuole ancora, quindi...non mi rompessero il cazz loro (e pure tu, va'... :rolleyes: :p )
 

may

Forumer storico
melodia ha scritto:
un complice serve a farti capire quando stai agendo male e quando stai agendo bene.
è uno che ti sgrida se fai una cazzàta o ti dà l'appoggio se stai facendo cosa buona.


a me fai tenerezza...pure qui, con sta roba...aò, ripeto: deciditi...o siamo nel regno del cazzeggio, o pressappoco, o in qualcosa di serio... :cool: :eek: ;)
 

melodia

Forumer storico
angelswan ha scritto:
.... veramente non hai nulla da cui difenderti, Stefano parla bene di te .... e sei entrata nella conversazione come persona "in comune" giusto un minuto ... poi, per carità, se c'è un veto faccelo sapere
Mannaggia alla sbullonata sbomballata sderenata.

Sabrina, il punto non è che qualcuno parli bene o male di me!
Voi potete pure ritrovarvi, in 50, 100, 2000 e gridare tutti in coro "Mariangela è na gran cretìna, a lei e a chi non glielo dice!!"
...a me, non si muoverebbe un capello: t.e. l.o. g.i.u.r.o.
anzi, sentireste da lontano una risata, la mia.

Ma se Stefano apre un 3d e mi dice "uè, vai dicendo di me che io sbròcco quando scrivo molto"...
...io mi ricordo a chi ho detto una SIMILE cosa... e dopodichè, cerco di difendermi. Facendo capire a bluck, che se io gli dico in privato che per me è un bravo
ragazzo, non è che poi in privato con altri, cambio faccia e mi metto a dire cose
dubbie su di lui. Mi spiego? Io non so più che parole usare.
 

Users who are viewing this thread

Alto