Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Due belle pappardelle al sugo di cinghiale preso tra i cassonetti della differenziate come le vedete?

1671722749251.png

Due belle pappardelle al sugo di cinghiale preso tra i cassonetti della differenziate come le vedete?

I cinghiali sono animali selvatici, e quindi protetti; pertanto un amministratore pubblico potrebbe dire "Non posso farci niente: teneteveli, anche se fanno danni a cose e persone".
Se qualcuno prova a risolvere i problemi anziché ignorarli, io - karlpopperianamente - aspetto di vedere i risultati. Se ci saranno 20 vittime di fucilate cittadine, l'idea si rivelerà sbagliata, e probabilmente ci ripenseranno. Se il problema dei cinghiali in città si ridurrà, l'idea si rivelerà giusta.

Credo che la mia proposta alternativa, ovvero l'introduzione di branchi di lupi per combattere i cinghiali di città, non abbia molte probabilità di essere accolta. Sono un genio incompreso, lo so.

non sai neanche leggere un articolo che parlava di ondata, altra figura ormai ho perso il conto, continua così mi raccomando

dopo decine di operazioni azzeccate, hai da ridire sulla previsione di stamattina, fantastico :lol:

ricordati unico giudice è il saldo del contro trading, verde sei bravo rosso no, il resto sono chiacchiere
ECCERTO
Te riporti
Sei un cane da riporto
Che mettere giù due pensieri in croce è complicato :d:

p.s. grande gurata...:rotfl:
p.s.2 e le crypto? :rotfl::rotfl:

Se qualcuno prova a risolvere i problemi anziché ignorarli, io - karlpopperianamente - aspetto di vedere i risultati. Se ci saranno 20 vittime di fucilate cittadine, l'idea si rivelerà sbagliata, e probabilmente ci ripenseranno. Se il problema dei cinghiali in città si ridurrà, l'idea si rivelerà giusta.
fino a 20 ci si può stare dici ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto