Mercati: prevista correzione dell'8%

"le tue previsioni sono sempre chiare e comprensibili , ma per un trader -8% è quasi nulla".

Non è colpa mia. Io sono soltanto uno che cerca di interpretare i grafici. E cerco di interpretarli nel modo più imparziale possibile.

i cot commercials sono scesi da 6000 a-90000 probabile correzione di breve 2 mesi sul s&p500,trend di lungo large travel al rialzo

Se la maggior parte si attende una correzione....e se la maggior parte dei buoi fa previsioni al ribasso......la direzione non potrà che essere opposta.....occhio che sopra 19200 di futures c'è un H&S che punta di nuovo ai 20.000...

Infatti coi buoi ribassisti.......ecco fatto.....appena i buoi andranno al rialzo....;)

Infatti coi buoi ribassisti.......ecco fatto.....appena i buoi andranno al rialzo....;)

io abolirei ormai il termine "buoi"... almneo per il momento.

I buoi non cianno na lira... figurati se fanno short sul mercato!!! :D

qua è tutto na fantomima per far fare i soldi alle banche.. loro mettono e loro levano... sperando di pescare venditori e compratori...

vedo solo masse che si confrontano... e la massa crea distorsione sul tempo!! :)

io abolirei ormai il termine "buoi"... almneo per il momento.

I buoi non cianno na lira... figurati se fanno short sul mercato!!! :D

qua è tutto na fantomima per far fare i soldi alle banche.. loro mettono e loro levano... sperando di pescare venditori e compratori...

vedo solo masse che si confrontano... e la massa crea distorsione sul tempo!! :)

Metti i termini che vuoi la sostanza non cambia.......qui nel forum si parlava solo di ribasso quei giorni......e naturalmente come scrissi....le probabilità a quel punto sarebbero state a favore del contrario....

Quando le previsioni concordano non può che accadere il contrario....

E' una legge fisica....

Se su 100 persone 90....senza conferma dei prezzi.....ovvero il mercato un paio di gg fa non stava scendendo ma lateralizzava/rialzista (il minimo è del 23 giugno).......

Che posizioni apriranno questi?....Ovvio Ribassiste....di certo non andranno contro le loro stesse previsioni......a quel punto quando questi saranno Short...basta poco.....che iniziano prima ricoperture, poi stop, poi long.....e lì accade il viceversa...lo faccio notare spesso...se rileggi qualche mio intervento vecchio.....e puntualmente i fatti mi danno ragione....

.

Ora ho capito qual' è il tread che dovrebbe aver letto un mio amico ""marc56""....
.

Il 04/07 ..la Corea del Nord dovrebbe buttare nuovamente la bomba..

..potrebbe essere un' idea per iniziare una vera fase shot ...

... nooo..... ? ?

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto