Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La correzione che mi aspetto dovrebbe essere innescata da una diminuzione del rapporto EUR/USD e da un ribasso dei prezzi delle commodities. Anche il prezzo del petrolio dovrebbe scendere fino a 61-62 $/barile.
nn in questa kiusura weekly
oscillatori di brevissimo tirati....891 rimbalza ...920 ... poi crolla ...., nn credo ke fara nuovi mx......., sicuramente nuovi mn 333.
L'impossibile è stato fatto sul mn..., ma nn credo ke riescano a far miracoli ...il mkt deve andare lì...., possono allungare i tempi .....altro nn posso farlo.
C'è tempo ancora ......forse marzo......, ieri ha retto il supporto 868..rimbazikkio..., 823...rimbalzikkio871..... 775/780 kiusura della 1 di5/V la 2 830......qui inizia la 3 I/1/3/V 740 rimbalzikkio...la storia è< lunga andiamo con calma cmq la 3/V dovrebbe concludersi in area 472.poi la V lo sai