Mercati: prevista correzione dell'8%

La correzione che mi aspetto dovrebbe essere innescata da una diminuzione del rapporto EUR/USD e da un ribasso dei prezzi delle commodities.
Anche il prezzo del petrolio dovrebbe scendere fino a 61-62 $/barile.

Ciao,

in area 60 passa anche il 23.6% fibo della discesa da 150 a 30 dollari...

Una correzione abbastanza profonda, cmq, non può prescindere da una necessaria salita del vix sopra 35, credo...

:up:

:titanic:
nn in questa kiusura weekly:up:
oscillatori di brevissimo tirati....891 rimbalza ...920 ... poi crolla ...., nn credo ke fara nuovi mx......., sicuramente nuovi mn 333.:D:D:D
L'impossibile è stato fatto sul mn..., ma nn credo ke riescano a far miracoli ...il mkt deve andare lì...., possono allungare i tempi .....altro nn posso farlo.:lol::lol::lol:

...più che ragionevole :up:

...minimi così profondi immagino/spero non li vedremo quest'anno :help: ...ma tra ottobre e novembre ne vedremo cmq di notevoli :rolleyes:

...più che ragionevole :up:

...minimi così profondi immagino/spero non li vedremo quest'anno :help: ...ma tra ottobre e novembre ne vedremo cmq di notevoli :rolleyes:
C'è tempo ancora ......forse marzo......, ieri ha retto il supporto 868..rimbazikkio..., 823...rimbalzikkio871..... 775/780 kiusura della 1 di5/V la 2 830......qui inizia la 3 I/1/3/V 740 rimbalzikkio...la storia è< lunga andiamo con calma cmq la 3/V dovrebbe concludersi in area 472.poi la V lo sai:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto