MERCATI: vero rialzo o p.p.c.?

Secondo voi questo rimbalzo

  • E' un vero rialzo.

    Votes: 10 31,3%
  • E' già finito, da lunedì si scende di nuovo

    Votes: 13 40,6%
  • Non so

    Votes: 9 28,1%

  • Total voters
    32
azz...sai che ho controllato perche' mi avevi messo un dubbio:rolleyes:?:rolleyes:...ora ..ero sicuro che dopo quella frase , detta da quello che allora era in pratica quasi piu' importante del presidente, fosse seguito un crollo....e mi pareva del 1999 0 inizio 2000 quindi....ma ho trovato di tutto ...da alcune parti si dice 1996, altre 1998 altre2000 bahhhhh...:lol::lol::lol:;)

"Esuberanza irrazionale ed indebita escalation delle quotazioni" : in un discorso del 5 dicembre 1996.

Lo trovi perfino su Wikipedia.

Evidentemente, visti gli altri 3 anni abbondanti di sbornia, un capo della Fed viene ascoltato solo se e quando dice che va tutto bene. Curioso che si sia detto che le quotazioni, tornate nel 2009 appunto ai livelli del '96, scontassero la "fine del mondo". Eppure nel 2009 la situazione era senz'altro peggiore del 1996, laddove già nel '96 - appunto - le quotazioni erano esagerate.

Ciao
 
Vedi l'allegato 68956



CONCLUSIONI: Gli oscillatori sono tutti orientati al rialzo. Però la formazione grafica del Dow Jones sembra un testa e spalle ribassista non ancora completato.
Ora io non sono sicuro di quale delle due cose seguire, ma è ovvio che una delle due indicazioni è vera e l'altra è falsa. Quindi io non so se questo rialzo è vero oppure una p.p.c..
Diemi voi che ne pensate.

Il TeS non c'è ancora e quindi non è da tradare. Si trada infatti solo a rottura della neck line. Pertanto per me sono da seguire gli oscillatori che indicano al momento rialzo.

Ciao,

jo
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto