ho acquistato fiat e unicredit mesi fa e rivenduti in due tre mesi a piu' 100% circa....tutto in real time, carta canta...i post pure....QUINDI A CHI DICE CHE STA GAINANDO SU FIAT ULTERIORE 20% DICO BRAVO!
Mi sto perdendo degli eccessi, ma gainare gli eccessi e' pericoloso, io vendo panico e euforia, in un giorno o poco piu' vado in gain....questo periodo, e' stato invece strano....
Ho sbagliato, non l'ho detto l'ho ripetuto, ma ho sbagliato a sottovalutare il potere della fed e di gldman e c., badate bene pero' anche la fed sta muovendosi in maniera anomala, non ha riferimenti sul passato, siete sicuri che tassi zero, pompaggio e svalutazione non portino a un resettaggio immediato e catastrofico di wall street? In questo periodo i miei studi non valgono nulla, piu' volte ho avuto segnali di vendita saltati in maniera anomala...come e' anomalo il fatto che si sta speculoando su dollaro e borsa e non su brent, con tassi a zero e dollaro in picchiata....come e' anomalo che le borse europee con euro forte come lo yen se non di piu' stiano sovraperformando non solo il nikkei ma anche il dow....chi vivra' vedra'..
Sono convinto che questa speculoazione fara' la fine del brent a 150 dollari, speculazione senza fondamentali portano a un resettaggio immediato, wall stret cracchera'!