Mercuzio e Novenove, moderatori aggiunti qui su Piazza Affari

complimenti ad argema per la scelta e per l'opera di convincimento :up:

auguri ai nuovi moderatori.

novenove:
dal rinomato "club dei 99" ai vertici di IO...

sempre sulla cresta dell'onda :D

scusi sig. moderatore. bannerebbe amartya per avere delle firme troppo lunghe , mi occhupa 3/4 di pagina (per non dire altro :-o)............grazie :-o

Lasciamo perdere, gli avevo chiesto di sistemarla e lui che ha fatto.....ha aggiunto un altra riga..... :wall: se gli dico qualcos'altro riempirà la pagina.... :lol::lol::lol:

MODERATORI.
buonasera ,
desidero esprimere il mio pensiero verso i moderatori

la velocîta' di interpretazione e la qualita' delle poche parole che vengono scritte
credo che possano salvare qualsiasi situazione che inevitabilmente si viene a creare
quando la tensione prende il sopravvento con frasi che sono al di fuori delle analisi
e che non rispettano il titolo dell'autore della discussione.
inoltre sostengo che il concetto moderno di un forum possa anche essere quello
del contatto vocale;lo scritto tante volte..lascia una interpretazione diversa da
quella che intende la persona che scrive.
sicuramente le battute e siparietti sevono a interrompere la tensione che a volte
si crea e di questi tempi e' veramente tanta.
mantenere ...IO.... con la semplicita' e la professionalita' ..che lo distingue..
non e' facile.... ma un ..invito a tutti... ad usare le qualita' migliori che sono
dentro ognuno di noi .. credo sia la prima cosa da fare..per avere sempre i
migliori risultati ...e una buona qualita' di vita.
grazie .
per l'opportunita' di apprendere, di divertimento e di crescita.
mario ugo

Un saluto a tutti,
Mercuzio e Novenove, che tutti penso conoscete ed apprezzate, hanno accettato di ricoprire il ruolo di moderatori qui sulla sezione di Piazza Affari, portando così a 6 i moderatori di questa sezione :up:
Personalmente nutro una forte stima per entrambi, per la preparazione, per la loro umanità e disponibilità, per la loro calma.
Pertanto li ringrazio sentitamente per aver accettato di ricoprire questo ruolo, contribuendo a questo forum anche in una veste aggiuntiva.
Ritengo che avere due moderatori così sia un vanto per questo forum, e lo dico con sincerità. ;)

Benvenuti Mercuzio e Novenove, in bocca al lupo! :up::up::up:
E non fate gli splendidi con le forumiste ora :lol:

Ah .. come di consuetudine, pagate da bere a tutti :lol:

Oo, ma 99 è il gioco sessuale di Saila Menta :wall:

Roba da matti, siam tutti matti da galera qua....

chiamate la Bindi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto