titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #1 Cancellare il proprio intervento ...ripeto cancellare tutto. Stop Troppi tordi sono arrivati e non so come gestirli. Stop Missione compiuta. Stop
Cancellare il proprio intervento ...ripeto cancellare tutto. Stop Troppi tordi sono arrivati e non so come gestirli. Stop Missione compiuta. Stop
Fr@nco Forumer storico 19 Febbraio 2022 #2 titano ha scritto: Cancellare il proprio intervento ...ripeto cancellare tutto. Stop Troppi tordi sono arrivati e non so come gestirli. Stop Missione compiuta. Stop Clicca per allargare... La caccia è già chiusa?
titano ha scritto: Cancellare il proprio intervento ...ripeto cancellare tutto. Stop Troppi tordi sono arrivati e non so come gestirli. Stop Missione compiuta. Stop Clicca per allargare... La caccia è già chiusa?
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #4 Fr@nco ha scritto: La caccia è già chiusa? Clicca per allargare... Era iniziata ieri Frank. Sempre tardi arrivi. Così impari a stare dal fabbro
Fr@nco ha scritto: La caccia è già chiusa? Clicca per allargare... Era iniziata ieri Frank. Sempre tardi arrivi. Così impari a stare dal fabbro
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #5 Oh guarda un po' se ho fatto giusto. Son qui da poco e non so se ho fatto giusto.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #6 Fate presto...ripeto...fate presto...soprattutto chi mi ha quotato. Grazie
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #7 Oh vado. Che c'ho mica tempo sempre da butta' qquasopra io. Ciò na vita, outlet, caffè col dito, uno spliz, e l'orticello.
Oh vado. Che c'ho mica tempo sempre da butta' qquasopra io. Ciò na vita, outlet, caffè col dito, uno spliz, e l'orticello.
titano Forumer storico 19 Febbraio 2022 #8 bluck ha scritto: Oh vado. Che c'ho mica tempo sempre da butta' qquasopra io. Ciò na vita, outlet, caffè col dito, uno spliz, e l'orticello. Clicca per allargare... Esen da accudire, nulla ?
bluck ha scritto: Oh vado. Che c'ho mica tempo sempre da butta' qquasopra io. Ciò na vita, outlet, caffè col dito, uno spliz, e l'orticello. Clicca per allargare... Esen da accudire, nulla ?
bluck Forumer storico 19 Febbraio 2022 #9 titano ha scritto: Esen da accudire, nulla ? Clicca per allargare... Per quelli un bastone e na carota, entrambi dietro e fan tutto da soli.
titano ha scritto: Esen da accudire, nulla ? Clicca per allargare... Per quelli un bastone e na carota, entrambi dietro e fan tutto da soli.
Fr@nco Forumer storico 19 Febbraio 2022 #10 titano ha scritto: Cancellare il proprio intervento ...ripeto cancellare tutto. Stop Troppi tordi sono arrivati e non so come gestirli. Stop Missione compiuta. Stop Clicca per allargare... Scrivi quando sei ben sveglio
titano ha scritto: Cancellare il proprio intervento ...ripeto cancellare tutto. Stop Troppi tordi sono arrivati e non so come gestirli. Stop Missione compiuta. Stop Clicca per allargare... Scrivi quando sei ben sveglio