seidifiori Forumer attivo 23 Ottobre 2009 #1 buongiorno aprendo un sito è uscita questa finestra. mai visto un avviso così..di che si tratta? Allegati finestra.JPG 18,5 KB · Visite: 173
Fra Forumer storico 23 Ottobre 2009 #2 quel multichart ha sempre fatto un macello nel pc aspita a quanto è arrivato ai miei tempi era sui 300$
quel multichart ha sempre fatto un macello nel pc aspita a quanto è arrivato ai miei tempi era sui 300$
seidifiori Forumer attivo 23 Ottobre 2009 #3 Fra ha scritto: quel multichart ha sempre fatto un macello nel pc aspita a quanto è arrivato ai miei tempi era sui 300$ Clicca per allargare... ero solo curioso di vedere il prezzo del software, mica lo compro ...ma allora è una finestra creata dal sito e non da win?
Fra ha scritto: quel multichart ha sempre fatto un macello nel pc aspita a quanto è arrivato ai miei tempi era sui 300$ Clicca per allargare... ero solo curioso di vedere il prezzo del software, mica lo compro ...ma allora è una finestra creata dal sito e non da win?