Certificati di investimento - Capitolo 9

Da Certificati e derivati

Otala.Markets: Nuova Identità e ritorno sul mercato Italiano

Otala.Markets
, precedentemente nota come Cirdan Capital, annuncia il lancio del nuovo brand Otala per il suo veicolo di emissione SmartETN e il piano di ritorno sul mercato italiano entro la seconda metà dell'anno.

Nonostante le vicende legate al market making che hanno comportato l’assenza dei prodotti SmartETN da Borsa Italiana per circa un anno, la società ha continuato a garantire il pieno rispetto di tutti gli impegni finanziari nei confronti degli investitori e a operare con successo su altri mercati, tra cui Francoforte. Inoltre, ha proseguito nello sviluppo di soluzioni innovative per Asset Managers e investitori istituzionali.

Con la nascita di Otala.Markets, ( www.otala.markets ) l’azienda rafforza la propria presenza internazionale e si prepara a espandere ulteriormente la propria offerta con l’obiettivo di tornare a quotare i propri strumenti finanziari sul mercato italiano entro la seconda metà del 2025. Parallelamente, è in corso l’iter per il lancio su almeno un altro mercato europeo, consolidando la strategia di crescita dell’azienda.

Una volta tornata su Borsa Italiana, Otala.Markets prevede di ripristinare la liquidità in modalità bid only su circa un centinaio di prodotti con scadenza a partire dal 2026. Questo impegno conferma la volontà della società di garantire continuità e affidabilità agli investitori.
 
siete proprio degli ingordi!!
fin che si trattava solo di intel mi andava benissimo .... ma stm, preferirei poter scegliere qualcosa di diverso (e rinunciare a malincuore a quel 26%)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto