MG3 "EPSILON" (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
BJ si è lasciato sfuggire che Epsilon ha invertito :) ,
e allora questo è l'aggiornamento dall'inizio dell'anno:

epsilon.gif
 

bj

Forumer attivo
Innanzitutto buon anno a tutti.

Vi allego il resoconto finale dell'anno 2002 del mio ts.

Profitto finale: +10540 punti fib

Calcolato su 2500 euro di garanzia per un mini, si tratta del +420%, non male.

Il mib30 nel 2002 è calato di un buon 26%.

Allego tabella dettagliata:

stat02epsilon.PNG
 

alan1

Forumer storico
Ecco quà:
(senza rollover)

EpsImpo.gif


EpsSeg.gif


EpsTra.gif


EpsEq.gif





Con i conti approssimativi fatti in passato (e se ben mi ricordo) direi che per questo TS serve una cifra iniziale di 15000 EU
(attenzione è un parere personale basato sulla mia esperienza, non un dogma),
pertanto il gain% è di ca. il 66%, che è un ottimo risultato vista l'annata assai difficile.
 

effezeta

Forumer storico
Questi sono i risultati ufficiali di regoloK del 2002

Pugne in gain 15 punti vinti 13.830
Pugne in Loss 6 punti persi -4.830

Totale punti vinti 9.000

Considerando che per un minifib ci vogliono 10.000 euro tra operatività e margini il risultato è il 90%, non è considerata l'ultima pugna visto che non è ancora chiusa
 

effezeta

Forumer storico
Attualmente RegoloK nell'ultima pugna perde -1060 punti quindi se vogliamo considerare questi abbiamo ancora un gain di 7940 punti quasi l'80%.

Non male che ne dite?
 

bj

Forumer attivo
Ciao a tutti

Nel conteggio del rendimento mi riferivo a un calcolo teorico dei soldi che rimangono vincolati, e l'ho chiaramente indicato. Se vogliamo ragionare sui soldi messi a disposizione allora il conteggio è:

+10540 rispetto a 5000 euro (il doppio della garanzia che mi sembra sufficiente per lavorare) e quindi un rendimento del 210%, non male in un anno abbastanza difficile come il 2002.

Se vogliamo utilizzare 10000 o 15000 euro per lavorare con un solo mini allora siamo coperti da eventi catastrofici ma per fortuna molto rari. Io per ora sto procedendo con 5000 ogni minifib che faccio. Ovviamente integrerei se fosse necessario. :) :) :)

Di nuovo buon anno a tutti.

bj
 

Users who are viewing this thread

Alto