MG3 (2 lettori)

Soraya2

Forumer attivo
X IL VENDITORE DI MERENDINE

bj ha scritto:
In merito a certi interventi polemici recenti E RIVOLGENDOMI SOLO ALLE PERSONE SERIE CHE MI HANNO SEGUITO FINORA vorrei dire che osservo qui alcune cose che si sono viste in altri forum molto famosi, e che ne hanno decretato lo scadimento totale e il suo abbandono da parte di molti che poi si sono ritrovati qui.

Le offese e le calunnie violente, i nomignoli più o meno offensivi, la diffamazione gratuita e senza basi alcune, tutto quanto protetto dall'anonimato di un nick name.

Voglio dirvi che aggiornare questo post, che non ho avviato io, mi impiega tempo e costanza, e potrei farne a meno benissimo. Il mio lavoro è in perfetta buona fede, il mio ts è progettato da me e posso dimostrare tutto quello che pubblico, e non credo neanche sia uno scandalo dopo un anno che lo fornisco gratis a chiunque chiedere un canone di abbonamento. Chi ritiene utile il servizio lo pagherà, chi invece non lo vuole non è affatto obbligato, mi pare. Così come certi ..................... (autocensura) che leggono e scrivono qui ma non hanno neanche perso un minuto a leggere il mio sito e quindi sapere di cosa parlano e sparlano, che non sono obbligati a leggere questo post e sarebbe meglio andassero a ................
(di nuovo autocensura). Scusate lo sfogo ma certi nomignoli o offese non possono essere accettate senza parlarne un pò. Chi di voi mi conosce personalmente sa bene quanto queste stupidaggini siano fuori strada.

Un saluto a tutti quelli a cui è giusto rivolgerlo.

BJ
SOLO EMERITE FALSITà BASTA RILEGGERE :-o :-o
Bj lo sapevo che eri un bluff... bravo x l'autocensura :p :p
anche SE resta evidente la tua malcelata ipocrisia

pti 1 si lo hai fatto Agratis?? :-D :-D :-D :-D se usassi una metafora beh direi che hai gettato la rete

pt2 bella gnocca ma preferisco mia moglie E LE MORE IN GENERALE
certo CHE se Avessi bisogno dei tuoi segnali di fumo
x fare tradibg ; bene allora preferirei darli alla graziosa amica
I MIEI RISPARMI

pt3 rileggi meglio io non ho offesso nessuno
dire long o short è come tiraare la monetina
hai il 50% di probabilità quanto al resto se rileggi anche i miei primi interventi da te snobbati capirai il perche della mia presenza qui ma sei troppo avido x capirlo


pt4 MEGLIO NON DIRLO ATTENDO LE TUE PROSSIME
RISPOSTE ..ALLE QUALI ANTEPORRO
DEI RISCONTRI OGGETTIVI :-o :-o :-o :-o :-o :-o
COME SEMPRE


CIAO ANCHE SE MERITERESTI LA STESSA EDUCAZIONE


RICORDO AI LETTORI CHE IL LAVORO X MANTENERE UP IL POST COMPORTA UNA SCRIBACCHIATURA DI 2MINUTI AL MASSIMO , :-o VISTO CHE NON SEGUE NESSUN COMMENTO TECNICO
:-o :-o :-o :-o

CHE DIRTI BELLO SFORZO :-D :-D PER IL COMPENSO CHE RICHIEDI < IL 40% CIRCA DEGLI EVENTUALI GUADAGNI

!!!!!!!!! UN SIGNORE DAVVERO !!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ANZI UN BENEFATTORE X CICKEN


NB ORA STOP TI HO DATO FIN TROPPA IMPORTANZA

QUELLO CHE MI PREMEVA , ERA EVIDENZIARE IL TUO SPESSORE TECNICO E UMANO SPERO DI ESSERCI RIUSCITO senza forzare il pensiero a nessuno con le mie considerazioni a differenza di te

D'ACCORDDD00000000000' :p :p :p :p :p :p


BUONA ROSICATA BJ
 

bj

Forumer attivo
Madonna, ma che ....................................(!) Non ho parole!


Torniamo alle cose serie: vi allego immagine della situazione attuale.

ClipboardImage.png



Vi ricordo che questa pagina verrà aggiornata quotidianamente fino al 30/9/02, dopodichè forse metterò un aggiornamento di tanto in tanto, naturalmente se è gradito, ma il servizio quotidiano operativo continuerà solo sul sito e solo con i codici.

Un saluto a tutti (?) e buon trading.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Ciao Luc

Amici: che ne dite di questa??? Altro che chiacchiere di trading........

{47305477-AD1A-E7E9-4D97-8A42509ECB80}.jpg


Ciao a tutti (o quasi).

BJ
 

bj

Forumer attivo
M:G-3 Epsilon stopreverse:



SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB.

SALDO DELL'OPERAZIONE IN CORSO: +1140 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 25960 DI MIB 30 IN CHIUSURA.



Per le statistiche complete visionare il sito:
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm


grafico di mg3 epsilon aggiornato ad oggi:



ClipboardImage.png



Buona serata a tutti.

BJ
 

bj

Forumer attivo
17/09/2002

Ricordo a tutti che questa è la settimana del roll-over. Tra domani e giovedi occorrerà chiudere il derivato scad. Settembre e passare alla successiva scadenza Dicembre.

M:G-3 Epsilon stopreverse:

SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB.

SALDO DELL'OPERAZIONE IN CORSO: +1440 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 25780 DI MIB 30 IN CHIUSURA.


Per le statistiche complete visionare Il SITO:
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm


Il mio commento del 12-9: "Ancora una volta Epsilon rimane in trend con ragione: oggi discesa e incassiamo, alla faccia di tutti i disegnatori di banali medie mobili e oscillatori vari che, proprio perchè costituiscono la grande maggioranza degli operatori retail (e i grossi lo sanno), molto spesso cascano nelle trappole costruite ad arte nelle vicinanze di livelli chiave evidenziati da quegli strumenti. Ieri erano tutti long. Anche il nostro ts a volte sbaglia, è chiaro, ma una cosa è certa: i nostri livelli non sono osservati perchè, ve lo posso assicurare, nessuno li può calcolare. Per farlo occorrerebbe il soft di Epsilon, che non ha nessuno, oppure un suo simile e io non ne ho visti in nessun posto ed è decisamente improbabile che esistano. Non penso inoltre che chi manovra il mercato si preoccupi di BJ e dei suoi abbonati ad un sito artigianale come questo, e quindi dormiamo tranquilli che nessuno ci tenderà trappole: questo è un bel vantaggio secondo me."

Il commento sopra lo lascio qualche giorno perchè penso che sia utile per tutti leggerlo.

Oggi il mio commento del 12-9 sopra riportato è più che mai attuale. Avete visto tutti come chi tira le fila delle cose abbia sostenuto a lungo il mercato per dare l'impressione di una svolta, per poi, al primo avviso di debolezza di WS, mollare tutto il mercato al suo destino, che ha quindi chiuso in perdita netta. Vi garantisco che tutti i ts tradizionali, se aggiornati con i dati di oggi alle 14.00, si sarebbero messi long e sarebbero stati presi in trappola. Questo mi serve anche per ribadire a chi ancora non ne è convinto che operare il giorno dopo, eseguendo un segnale generato a mercato chiuso, non è uno svantaggio rispetto a chi opera intraday, tuttaltro. Oggi se ne è vista una conferma lampante.

Una piccola nota di servizio a tutti coloro che mi hanno scritto per abbonarsi e avere i codici: la pagina aggiornata resterà gratuita fino al 30 Settembre, quindi i codici non sono urgenti; li sto spedendo a tutti man mano che ricevo i bonifici e per Ottobre saremo pronti. Ricordo a tutti gli interessati che ancora non hanno provveduto che dal 1° Ottobre l'aggiornamento sarà visibile solo a chi sarà in possesso dei codici.

Buon trading con Maggot 3 Epsilon.

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto