MG3 (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
sempre short, inversione sopra 26060 di mib30.

bj
ciao bj , quell livello è da confermare in chiusura??
se si quale daily??
no perchè sto valutando il tuo epilson

al quale pronosticai uno sfoltimento dell utile , peccato che mi abbiano sfoltito anche il mio :-o
 

bj

Forumer attivo
ciao

Se domani il mib30 chiude sopra 26060 Epsilon va long. Se invece fa un max di giornata sopra 26060 e poi chiude sotto Epsilon resta short ma varia sensibilmente il valore di inversione per dopodomani.

image001.gif
 

bj

Forumer attivo
M:G-3 Epsilon stopreverse:



SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB.

SALDO DELL'OPERAZIONE IN CORSO: +705 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 26130 DI MIB 30 IN CHIUSURA.


Ancora una volta Epsilon rimane in trend con ragione: oggi discesa e incassiamo, alla faccia di tutti i disegnatori di banali medie mobili e oscillatori vari che, proprio perchè costituiscono la grande maggioranza degli operatori retail (e i grossi lo sanno), molto spesso cascano nelle trappole costruite ad arte nelle vicinanze di livelli chiave evidenziati da quegli strumenti. Ieri erano tutti long. Anche il nostro ts a volte sbaglia, è chiaro, ma una cosa è certa: i nostri livelli non sono osservati perchè, ve lo posso assicurare, nessuno li può calcolare. Per farlo occorrerebbe il soft di Epsilon, che non ha nessuno, oppure un suo simile e io non ne ho visti in nessun posto ed è decisamente improbabile che esistano. Non penso inoltre che chi manovra il mercato si preoccupi di BJ e dei suoi abbonati ad un sito artigianale come questo, e quindi dormiamo tranquilli che nessuno ci tenderà trappole: questo è un bel vantaggio secondo me.



Una piccola nota di servizio a tutti coloro che mi hanno scritto per abbonarsi e avere i codici: la pagina aggiornata resterà gratuita fino al 30 Settembre, quindi i codici non sono urgenti; li sto spedendo a tutti man mano che ricevo i bonifici e per Ottobre saremo pronti. Ricordo a tutti gli interessati che ancora non hanno provveduto che dal 1° Ottobre l'aggiornamento sarà visibile solo a chi sarà in possesso dei codici.



BUONA SERATA A TUTTI

BJ
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
M:G-3 Epsilon stopreverse:



SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB.

SALDO DELL'OPERAZIONE IN CORSO: +705 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 26130 DI MIB 30 IN CHIUSURA.


Ancora una volta Epsilon rimane in trend con ragione: oggi discesa e incassiamo, alla faccia di tutti i disegnatori di banali medie mobili e oscillatori vari che, proprio perchè costituiscono la grande maggioranza degli operatori retail (e i grossi lo sanno), molto spesso cascano nelle trappole costruite ad arte nelle vicinanze di livelli chiave evidenziati da quegli strumenti. Ieri erano tutti long. Anche il nostro ts a volte sbaglia, è chiaro, ma una cosa è certa: i nostri livelli non sono osservati perchè, ve lo posso assicurare, nessuno li può calcolare. Per farlo occorrerebbe il soft di Epsilon, che non ha nessuno, oppure un suo simile e io non ne ho visti in nessun posto ed è decisamente improbabile che esistano. Non penso inoltre che chi manovra il mercato si preoccupi di BJ e dei suoi abbonati ad un sito artigianale come questo, e quindi dormiamo tranquilli che nessuno ci tenderà trappole: questo è un bel vantaggio secondo me.



Una piccola nota di servizio a tutti coloro che mi hanno scritto per abbonarsi e avere i codici: la pagina aggiornata resterà gratuita fino al 30 Settembre, quindi i codici non sono urgenti; li sto spedendo a tutti man mano che ricevo i bonifici e per Ottobre saremo pronti. Ricordo a tutti gli interessati che ancora non hanno provveduto che dal 1° Ottobre l'aggiornamento sarà visibile solo a chi sarà in possesso dei codici.



BUONA SERATA A TUTTI

BJ

Ciao BJ, VEDO CHE EVIDENZI SOLO LE PLUS (VIRTUALI)
MALE AMICO è FAZIOSO ...QUANTO AL RETAIL MEDIE E CAZZATE VARIE NON BISOGNAVA ESSERE EPILSON PER COMPRENDERE LA FORZATURA ....SE NON CI FOSSE ARIA TEMPESTOSA SAREI ANDATO LUNGO IN OVER ALEMNO FINO A CHE RESTIAMO SOPRA I 400 POI MANCA IL RIMBALZO FINO A 25200
CIRCA PER CUI NON OTTIMIZZA IL TUO SISTEMA
L'UNICA COSA PREMIANTE è CHE SEI IN TREND PTP

CMQ RICORDO CHE A 26 E ROTTI TI GIRASTI E MAGNIFICADONTI LA SERA TI "SOLLAZZAVI" CON LO SNOCCIOLARE PIù PTI TOT ETC....MA PTP IL SITO ERA FUORI USO .

VISTO CHE HAI STOP AND REVERSE MOLTO LARGHI,

COME FINI; FACEMMO CIRCA 3200 PTI IN SENSO CONTRARIO ???
ANCHE ALLORA COME SPESSO ACCADDE VENNI A PREDIRTI L'EVOLUZIONE CONTARIA A EPILSON EPPURE NON SONO UN GENIO , ANZI SCRIVO PURE MALE E SONO PRETESTUOSO NEL PORMI CON MOLTI .... EPPURE

SONO FORTUNATO CIAO E IN BOCCA AL LUPO


ANCHE SE CONTARIO DEVO ASSERIRE CHE IL TUO SISTEM è MENO FALLACEO :p DI ALTRI , MA PUR SEMPRE FALLACEO (sideway) ANCORA NON HO COMPRESO IL SUO MECCANISMO MA VEDRAI CHE SEGUENDOTI

LO SCOPRIRO(FORSE)

SEMPRE BUSCH PERMETTENDO
SENNò ANCHE EPILSON SAPREBBE POSIZIONARSI :-D :-D

CIAO BJ CON SIMPATIA (FORSE POCA) :-?
 

bj

Forumer attivo
Soraya: devi avere molto tempo da perdere, secondo me. Io non ti conosco, tu non hai la minima fiducia nel mio lavoro, e nonostante questo impieghi tanto tempo ad occuparti di me e di epsilon.

In amicizia di consiglio di trovarti un hobby, o uno sport, o altre distrazioni (quelle che preferisci): ti miglioreranno l'umore.

Ciao

P.S. Io sono stato molto educato ma ora ti dico che questa è l'ultima volta che ti rispondo. Senza offesa ma ho di meglio da fare.

BJ
 

Soraya2

Forumer attivo
TANTO VA LA GATTA A LARGO CHE .......!!!!!!

bj ha scritto:
Soraya: devi avere molto tempo da perdere, secondo me. Io non ti conosco, tu non hai la minima fiducia nel mio lavoro, e nonostante questo impieghi tanto tempo ad occuparti di me e di epsilon.

In amicizia di consiglio di trovarti un hobby, o uno sport, o altre distrazioni (quelle che preferisci): ti miglioreranno l'umore.

Ciao

P.S. Io sono stato molto educato ma ora ti dico che questa è l'ultima volta che ti rispondo. Senza offesa ma ho di meglio da fare.

BJ

Ciao bj, ma che fai ti infervori per delle domande
plausibili??'
ti ricordo che l'educazione è propietà delle persone civili visto che
non ho affesso nessuno , ma solo rimarcato che sei un venditore di fumo ...visto che evidenzi subito le plus sempre virtuali mentre SULle minus del sistema glissi ... per cui sei fazioso.
quanto al perdere tempo solitamente ti do re a mkt chiusi
inoltre non ho nemmeno mai visto il tuo sito web
ecco il perchè delle mie domande .....ma vedo che ti spazientisci :-D
forse la verita fa male :p oppure hai dei problemi di altra natura
non so le mie sarebbero solo congetture :p

TENGO A RIMARCARE CHE SE IL TUO SISTEM NON FOSSE FALLACEO ,TU LO TERRESTI BEN STRETTO X TE :-D :-D :-D NON LO VENDERESTI X 4 SOLDI ANZI :evil:
INVECE CHIEDI L'ELEMOSINA; FORSE X RIMPINGUIARE IL CC SMAGRITO DALLE TUE OPERAZIONI REALI ?
non lo so so solo che qui la materia preminente è il denaro
ECCO SPIEGATA LA MIA DIFFIDENZA NATURALE
D'ACCORDOOOOOOOOOOOOO :-D :-D

CIAO BJ E BUON APPETITO

PS VISTO CHE MARKETING CHE TI FACCIO :p
A ME I SEGNALI POTRESTI PURE REGALARLI :-D :-D :-D
 

bj

Forumer attivo
SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB.

SALDO DELL'OPERAZIONE IN CORSO: +1220 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 26100 DI MIB 30 IN CHIUSURA.


13/9/02
 

bj

Forumer attivo
In merito a certi interventi polemici recenti E RIVOLGENDOMI SOLO ALLE PERSONE SERIE CHE MI HANNO SEGUITO FINORA vorrei dire che osservo qui alcune cose che si sono viste in altri forum molto famosi, e che ne hanno decretato lo scadimento totale e il suo abbandono da parte di molti che poi si sono ritrovati qui.

Le offese e le calunnie violente, i nomignoli più o meno offensivi, la diffamazione gratuita e senza basi alcune, tutto quanto protetto dall'anonimato di un nick name.

Voglio dirvi che aggiornare questo post, che non ho avviato io, mi impiega tempo e costanza, e potrei farne a meno benissimo. Il mio lavoro è in perfetta buona fede, il mio ts è progettato da me e posso dimostrare tutto quello che pubblico, e non credo neanche sia uno scandalo dopo un anno che lo fornisco gratis a chiunque chiedere un canone di abbonamento. Chi ritiene utile il servizio lo pagherà, chi invece non lo vuole non è affatto obbligato, mi pare. Così come certi ..................... (autocensura) che leggono e scrivono qui ma non hanno neanche perso un minuto a leggere il mio sito e quindi sapere di cosa parlano e sparlano, che non sono obbligati a leggere questo post e sarebbe meglio andassero a ................
(di nuovo autocensura). Scusate lo sfogo ma certi nomignoli o offese non possono essere accettate senza parlarne un pò. Chi di voi mi conosce personalmente sa bene quanto queste stupidaggini siano fuori strada.

Un saluto a tutti quelli a cui è giusto rivolgerlo.

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto