MG3 (2 lettori)

rizz

Utente Senior
e in 18giorni hai fatto 1440 punti.

guardando l'intraday a 30 minuti ( per velocizzare) altro che 1440 punti.

certo resta il fatto che con l'intraday si deve rimanere davanti al monitor tutto il giorno, con stress non indifferente.

io non volevo cmq criticare il tuo lavoro, anzi, volevo sottolineare semplicemente che anche con 2 m/m si possono fare ottimi gain.

ciao
 

bj

Forumer attivo
Si, avevo capito.

Comunque la disputa intraday/overnight è anche una scelta di vita. Se hai tempo leggi quello che ho scritto sul sito su questo e poi dimmi cosa ne pensi.

Ciao
 

bj

Forumer attivo
Lo short continua. Attenti al roll-over.

Chicca di oggi:

1014189.jpg



Aggiornamento stasera sul tardi dato che sono fuori studio.

Ciao

BJ
 

bj

Forumer attivo
Ho risposto ai messaggi privati e mi scuso del ritardo.

Lo short va, ma intanto beccatevi questa:

{D9CCCA4A-274B-A598-42E4-2218C3B7F4D0}.jpg


Ciao

BJ
 

bj

Forumer attivo
Mi dicono che non penso alle donne del forum (ma ce ne sono?? :-? ) e allora devo provvedere subito, per non farmi intasare la casella.

Chiarisco però che non sono io :p

Eccolo qua :-o

R7.jpg



Per quanto riguarda lo short siamo sempre dentro, gain in aumento netto anche oggi, inversione oggi sopra 25540.

ciao

BJ
 

bj

Forumer attivo
19/09/2002


Abbiamo fatto il roll-over e ora siamo sulla scadenza Dicembre.

Lo short da 25570 si è chiuso in apertura a 23570 con 2000 punti giusti giusti di gain. La nuova posizione short su dicembre si è aperta da 23700, apertura del derivato dicembre.







M:G-3 ”Epsilon” stopreverse:



SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB, chiuso con 2000 punti di gain.

Roll over ancora short dal 19/9/02 da 23700.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +2465 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 25270 DI MIB 30 IN CHIUSURA.



Per le statistiche complete visionare la pagina interna dedicata.


























19/09/2002


Abbiamo fatto il roll-over e ora siamo sulla scadenza Dicembre.

Lo short da 25570 si è chiuso in apertura a 23570 con 2000 punti giusti giusti di gain. La nuova posizione short su dicembre si è aperta da 23700, apertura del derivato dicembre.


M:G-3 ”Epsilon” stopreverse:



SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB, chiuso con 2000 punti di gain.

Roll over ancora short dal 19/9/02 da 23700.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +2465 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 25270 DI MIB 30 IN CHIUSURA.



Per le statistiche complete visionare la pagina interna dedicata.
 

bj

Forumer attivo
Scrivevo ieri: "Il nostro short continua e noi incassiamo: ora siamo già a +2020 con questa posizione e spero abbiate notato che epsilon ha limato l'inversione di 600 punti in 4 sole sedute. In questo senso anche è autoapprendente: sembra fissi lontanissime le inversioni ma le adegua velocemente al mercato."



Oggi il commento va bene ancora, solo che ora siamo a +2465 punti di gain e l'inversione si è abbassata ancora di 270 punti. Che dirvi: sono molto soddisfatto di Maggot. Spero lo siate anche voi. Buona serata a tutti.
 

bj

Forumer attivo
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA VERRA’ AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE E SARA’ COME AL SOLITO VISIBILE LIBERAMENTE. A PARTIRE DAL 1° OTTOBRE L’ACCESSO AGLI AGGIORNAMENTI SARA’ SUBORDINATO AL POSSESSO DEI CODICI CHE POTRETE RICHIEDERE A [email protected]. PER TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NOSTRA LISTA E PER TUTTI COLORO CHE SI ABBONERANNO PER LA PRIMA VOLTA E’ RISERVATA UNA SPECIALE OFFERTA PROMOZIONALE.
DETTAGLI DELL'OFFERTA SUL SITO.



M:G-3 ”Epsilon” stopreverse:

SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB, chiuso con 2000 punti di gain.

Roll over ancora short dal 19/9/02 da 23700.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +2820 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 25030 DI MIB 30 IN CHIUSURA.


Per le statistiche complete visionare la pagina interna dedicata.



Ancora una volta il mercato viene sostenuto per un pò, il tempo di vendere tutto il vendibile ai pochi che ancora si affacciano timidamente a comprare, e poi viene abbandonato a se stesso e quindi scende velocemente e chiude sui minimi.



Noi continuiamo ad incassare e siamo sempre short. Non fatevi ingannare dai bassi prezzi: non è detto che siano poi così bassi e poi a noi non deve interessare questo. Noi seguiamo il trend (non lo anticipiamo) e quindi finchè scende noi siamo short.





Una piccola nota di servizio a tutti coloro che mi hanno scritto per abbonarsi e avere i codici: la pagina aggiornata resterà gratuita fino al 30 Settembre, quindi i codici non sono urgenti; li sto spedendo a tutti man mano che ricevo i bonifici e per Ottobre saremo pronti. Ricordo a tutti gli interessati che ancora non hanno provveduto che dal 1° Ottobre l'aggiornamento sarà visibile solo a chi sarà in possesso dei codici.



HO RICEVUTO INOLTRE ALCUNI BONIFICI SENZA AVERE LA MAIL DI RICEVIMENTO: VI PREGO DI VOLER MANDARE LA MAIL CON I VOSTRI DATI, ALTRIMENTI NON SO A CHI E DOVE MANDARE I CODICI. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.


Ciao a tutti.

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto