MG3 (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
Di solito aggiorno al cambio di segnale,
ma visto che che da domani non sarà disponibile (almeno in tempo reale), posto l'aggiornamento a questa sera.

Non posso che fare gli auguri a BJ e a tutti quelli che continueranno a seguire Epsilon.


epsilon.gif
 

bj

Forumer attivo
M:G-3 ”Epsilon” stopreverse:



SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB, chiuso con 2000 punti di gain.

Roll over ancora short dal 19/9/02 da 23700.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +3840 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 23190 DI MIB 30 IN CHIUSURA.



Per le statistiche complete visionare la pagina interna dedicata.


Nulla di nuovo: seduta poco significativa e short sempre attivo. Maggot non mancherà di avvisarci quando ci saranno cambiamenti, per ora si limita a limare giorno per giorno il livello di inversione.



Sto predisponendo i programmi per la password sul server di innovando e saranno operativi tra poco. Chi avesse effettuato il bonifico e non avesse ricevuto i codici è pregato di scrivermi e provvederò subito.



Vedrete che ci divertiremo con Maggot: non perde validità e lo faremo per anni, con gain costanti.




Ricordo a tutti gli interessati che ancora non hanno provveduto ad effettuare il bonifico che da Ottobre l'aggiornamento sarà visibile solo a chi sarà in possesso dei codici.



Buona serata a tutti.

BJ
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
M:G-3 ”Epsilon” stopreverse:



SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB, chiuso con 2000 punti di gain.

Roll over ancora short dal 19/9/02 da 23700.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +3840 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 23190 DI MIB 30 IN CHIUSURA.



Per le statistiche complete visionare la pagina interna dedicata.


Nulla di nuovo: seduta poco significativa e short sempre attivo. Maggot non mancherà di avvisarci quando ci saranno cambiamenti, per ora si limita a limare giorno per giorno il livello di inversione.



Sto predisponendo i programmi per la password sul server di innovando e saranno operativi tra poco. Chi avesse effettuato il bonifico e non avesse ricevuto i codici è pregato di scrivermi e provvederò subito.



Vedrete che ci divertiremo con Maggot: non perde validità e lo faremo per anni, con gain costanti.




Ricordo a tutti gli interessati che ancora non hanno provveduto ad effettuare il bonifico che da Ottobre l'aggiornamento sarà visibile solo a chi sarà in possesso dei codici.



Buona serata a tutti.

BJ

Ciao bj io mi sono divertito dalla prima lettura,
quello che ancora non ho capito ,è la generazione del segnale operativo e visti i buoni risultati devo ammettere che ci sto pensando sù , ma vorrei comprendere meglio ... e forse chiedere troppo?

ti ringrazio e ti auguro che quello che assserisci sopra si avveri .. <credo che la costanza nei risultati sia il tg di ogni operatore , sia professional , che come me amatoriale<

basta che non sia io a pagare il conto .

buona serata
 

bj

Forumer attivo
M:G-3 ”Epsilon” stopreverse:



SIAMO SHORT DAL 30/8/02 DA 25570 DI FIB, chiuso con 2000 punti di gain.

Roll over ancora short dal 19/9/02 da 23700.

SALDO DELL’OPERAZIONE IN CORSO: +4.040 PUNTI FIB.

INVERSIONE DOMANI SOPRA 21940 DI MIB 30 IN CHIUSURA.


Per le statistiche complete visionare la pagina interna dedicata.


Attenzione all'inversione: Epsilon stringe d'assedio il mercato e la fissa a 21940, il che vuol dire un +1,8% dai valori attuali, veramente poco. Siamo in ottima posizione operativa: se il ribasso continua noi lo incasseremo tutto, se si ferma invertiremo pressochè sui minimi e poi si vedrà. Questa è la potenza dei ts autoapprendenti: solo pochi giorni fa avevamo un'inversione lontanissima, e ora siamo in pole position per invertire sui minimi. I ts tradizionali, basati su medie mobili e oscillatori, su percentuali e volumi, per quanto sofisticati siano, non potranno mai avere queste prestazioni.



Una nota curiosa ma che la dice lunga sullo stato di cottura degli operatori di borsa in questi periodi: Mercoledi il repentino ribasso di WS è stato innescato da un operatore che ha immesso un ordine di vendita di 4 miliardi di dollari, anzichè di 4 milioni !!

Mica male, no?? :))) Sono cotti per bene! Certo, loro non hanno Maggot 3.


Buon trading con MG3.


BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto