MG3 (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
bj ha scritto:
Ciao

Ti ringrazio dei complimenti se si riferiscono al mio lavoro su Maggot e sul sito http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

Io non conosco il bj di cui parli, non faccio analisi sui titoli.

Se hai l'ironia di darti un nick così, di sicuro non sei affatto tonta, ne sono sicuro. Se hai tempo leggi le pagine interne del mio sito e se vuoi scrivimi e ti darò spiegazioni se ti servono.

Ciao e buon trading

BJ

magariiiiiiiiiiii

ma il nick che ho scelto vuoleva essere solo una costatazione :ops:
però devo dire che alcune cosine le sto imparando...... non quanto vorrei, ma devo accontentarmi ... le mie capacità sono quelle che sono..
:(
 

alan1

Forumer storico
Ho estratto e copiato da questo forum tutto ciò che ha scritto BJ,
sono andato indietro alla ricerca dei segnali reali.


Lo storico denunciato sul forum parte dal 13/11/01,
(13/11/01 short, 29/11 long, 7/12 short; tutti da eseguire il gg dopo)
ma BJ dice che sono state fatte modifiche e che i segnali definitivi con la nuova realise partono dal Long del 3/1/02.

Ho ricavato tutti i segnali, c'è anche un Flat (evenienza rara) il 12/3/02).

Questi sono i segnali dal 1/1/02:


Segnali.gif




E queste le tradate:


Trade.gif




Questa l'Equity:



Equity.gif




Questo l'aggiornamento dell'ultimo segnale:

(attenzione, non ci sono i rollover)


agg.gif
 

bj

Forumer attivo
Grazie Alan, come sempre sei bravissimo e molto gentile.

Epsilon sempre in trend e sempre short, ora la posizione aperta il 30-8-02 si trova a +4360 punti fib.

Aggiornamento e dettagli sul sito.

Ciao a tutti.

BJ
 

pierrone

Forumer attivo
ciao bj,
io ho apprezzato molto il tuo TS ma ora non ho convenienza ad acquistare i segnali, in quanto non faccio il Fib. Non credi sarebbe più giusto comunicare pubblicamente come hai fatto fino a l'altro ieri il segnale in corso (short), partito ben prima che il TS diventasse a pagamento, fino a quando non si conclude e parte un nuovo segnale?


Comunque complimenti

ciao
Pier
 

Luc

Nuovo forumer
mi sembra che l'abbia detto ancora ieri : stop allo short con chiusura sopra 21620 se non ricordo male.
Ma si gira long ?

Complimenti anche da me
Ciao
 

bj

Forumer attivo
Grazie dei complimenti.

Il sito è in abbonamento ma comunque il segnale è ancora short, con inversione oggi sopra 21470 di mib30 in chiusura.

Siamo a quasi il 400% di rendimento dall'inizio dell'anno, se consideriamo il margine di garanzia del derivato.

Secondo me anche una persona che fa 2 mini trova la convenienza, e poi l'abbonamento è in base a punti effettivi di gain. Al limite anche con 1 solo mini si può fare e dopo un pò reinvestire i gain e farne due.

Mi dispiace se perderò alcuni fedeli del mio sito ma pensateci prima, potreste utilizzarlo con profitto.

Ciao a tutti e buon trading.

BJ
 

tontolina

Forumer storico
bj ha scritto:
Grazie dei complimenti.

Il sito è in abbonamento ma comunque il segnale è ancora short, con inversione oggi sopra 21470 di mib30 in chiusura.

Siamo a quasi il 400% di rendimento dall'inizio dell'anno, se consideriamo il margine di garanzia del derivato.

Secondo me anche una persona che fa 2 mini trova la convenienza, e poi l'abbonamento è in base a punti effettivi di gain. Al limite anche con 1 solo mini si può fare e dopo un pò reinvestire i gain e farne due.

Mi dispiace se perderò alcuni fedeli del mio sito ma pensateci prima, potreste utilizzarlo con profitto.

Ciao a tutti e buon trading.

BJ
Sono dispiaciuta ... è veramente poco che ti leggo, anche se comincio ad apprezzarti; inoltre sono ancora nella fase di studio del Fib.. :ops:
non ne ho mai preso uno ; sai finchè non penso di aver capito come funziona e non me la sento psicologicamente....

cmqsu I.O. ho trovato persone molto preparate

mi dispiace che proprio quando io comincio ad interessarmi, tu togli il tuo post


Sono andata sul sito però il segnale non è aggiornato
 

bj

Forumer attivo
Tontolina: ti ho scritto.

Aggiornamento sul sito in chiaro stasera, gain in corso di 4730.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto