MG3 (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
Buongiorno.

Beccatevi questa:

Francia: sindaco vieta ai concittadini di morire


PARIGI, Francia - Da ieri in un paese della Costa Azzurra e' proibito morire: l'ha vietato il sindaco, con un'ordinanza. Nel cimitero non c'e' piu' posto. ''A tutti quanti non dispongono gia' di una tomba e' impedito il decesso nel territorio del comune'', ha indicato lapidario il primo cittadino di Lavandou, Gil Bernardi. La curiosa ordinanza e' stata emesso in polemica risposta al tribunale amministrativo di Nizza che ha annullato il progetto per la costruzione di un nuovo camposanto a Lavandou, un centro litoraneo di 5.200 abitanti tra St Tropez e Tolone. ''L'articolo 2013 del codice comunale impone al sindaco di provvedere d'urgenza all'inumazione dei defunti. Ho un dovere ma non sono in grado di rispettarlo. E' assurdo'', ha spiegato il sindaco. E' furioso nei confronti del tribunale amministrativo: ''E' la prima volta che si annulla cosi' un progetto di interesse pubblico''. All'ordinanza con il divieto di decesso si e' deciso perche' sono gia' diciannove i cari estinti in lista d'attesa per la sepoltura. Il progetto per il nuovo cimitero e' stato bloccato dopo un intervento di un'associazione ambientalista che ne contesta l'ubicazione per ragioni paesaggistiche. ''Gli ecologisti vorrebbero che sorgesse in una discarica ma non ci si sbarazza cosi' dei morti. C'e' un risvolto religioso che va rispettato'', replica il sindaco

Fonte: Ansa


Mica male, no? :-o

animali010.gif
 

alan1

Forumer storico
bj ha scritto:
Grazie dei complimenti.

Il sito è in abbonamento ma comunque il segnale è ancora short, con inversione oggi sopra 21470 di mib30 in chiusura.


Chiusura Mib30=21517

Dunque oggi ha invertito o almeno Flattato (vi ricordo che in passato ha flattato almeno una volta, ciò significa che può accadere).

Domani posterò l'aggiornamento che forse sarà l'ultimo.

Se BJ fornirà altri segnali, in diretta o in differita vedrò di aggiornare.
 

bj

Forumer attivo
Siamo Long da domani.

Confesso che mi dispiace lasciare questo post: mi ci sono affezionato e poi deteniamo il record di visite del forum.

Cercherò di aggiornarlo ogni tanto e rinnovo l'invito a quanti interessati di considerare la mia offerta di abbonamento al servizio. Siccome i canoni sono in proporzione ai punti di gain, nessuno rimarrà insoddisfatto.

Il ts funziona: io ho svolto con cura 160 anni simulati, molti di più di quelli che riuscirò a fare veramente, e resta sempre in gain. Sugli anni veri le stat parlano da sole e sono sul sito. Quest'anno siamo oltre 12000 di media annuale.

Io sono molto soddisfatto, e spero anche voi.

Ciao a tutti.

BJ

http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

[email protected]
 

alan1

Forumer storico
Eccomi quà, con questo che potrebbe essere l'ultimo aggiornamento completo (a fine anno se bj posterà i segnali differiti faremo eventualmente la chiusura).

Tutti i dati non tengono conto dei roll over.

((Ribadisco che io non c'entro niente con bj, ho solo interesse come progettista di TS.))

Questa l'impostazione, il segnale si è chiuso con +3770pt e l'equity delle tradate (da inizio anno) è + 8955pt.

impost.gif


Questi sono stati i segnali

segnali.gif


E queste le tradate

trade.gif


Quì ci sono le equity


equity.gif




Il TS sembra interessante soprattutto per la capacità di capire in fretta se il segnale è cattivo e contemporaneamente evitare di uscire troppo presto da quelli buoni.
Purtroppo non abbiamo uno storico sostanzioso, in compenso lo storico che abbiamo è tutto vissuto sul reale.

Auguri
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
Siamo Long da domani.

Confesso che mi dispiace lasciare questo post: mi ci sono affezionato e poi deteniamo il record di visite del forum.

Cercherò di aggiornarlo ogni tanto e rinnovo l'invito a quanti interessati di considerare la mia offerta di abbonamento al servizio. Siccome i canoni sono in proporzione ai punti di gain, nessuno rimarrà insoddisfatto.

Il ts funziona: io ho svolto con cura 160 anni simulati, molti di più di quelli che riuscirò a fare veramente, e resta sempre in gain. Sugli anni veri le stat parlano da sole e sono sul sito. Quest'anno siamo oltre 12000 di media annuale.

Io sono molto soddisfatto, e spero anche voi.

Ciao a tutti.

BJ

http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

[email protected]

Ciao bj si in effetti ha il record ma c'è un ma!!!! :smile:

il post è datato marzo siamo a ottobre x cui sono sette dico
7 MESI
che lo rilanci per cui non credo sia un post da record
al massimo un post da marketing x catturare beh lasciamo perdere un saluto al trader?? più criptico del forum insieme a mibo


ps il post di lothar è il numero 1 fa tremila contatti al di , se li moltiplichi x sette mesi(500mila contatti in sette mesi come media ) i tuoi sembrano pochini visti poi gli interventi che sono spt tuoi ....come contenuti entrambi sono scadenti :p


la mente preparata crede che le altre non lo siano :-D :-D

nb tranqui cicken ; terra vivo il post perchè non ha altri mezzi x propagandare il suo "prodotto" certo che un ts cosi elastico sembra quasi incredibbbileee hua....(sasa) visti i trade passati sembra uno scalper il ts :p
ma maggot ha in serbo ancora tante sorprese venite siori e siore :-? c'è ne x tutti ..più c'è nè meglio è


ora vuoi catturare anche i piccoletti col mini :evil:

sei audace hola bj

ciao bello
 

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
Siamo Long da domani.

Confesso che mi dispiace lasciare questo post: mi ci sono affezionato e poi deteniamo il record di visite del forum.

Cercherò di aggiornarlo ogni tanto e rinnovo l'invito a quanti interessati di considerare la mia offerta di abbonamento al servizio. Siccome i canoni sono in proporzione ai punti di gain, nessuno rimarrà insoddisfatto.

Il ts funziona: io ho svolto con cura 160 anni simulati, molti di più di quelli che riuscirò a fare veramente, e resta sempre in gain. Sugli anni veri le stat parlano da sole e sono sul sito. Quest'anno siamo oltre 12000 di media annuale.

Io sono molto soddisfatto, e spero anche voi.

Ciao a tutti.

BJ

http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

[email protected]

Ciao bj si in effetti ha il record ma c'è un ma!!!! :smile:

il post è datato marzo siamo a ottobre x cui sono sette dico
7 MESI
che lo rilanci per cui non credo sia un post da record
al massimo un post da marketing x catturare beh lasciamo perdere un saluto al trader?? più criptico del forum insieme a mibo


ps il post di lothar è il numero 1 fa tremila contatti al di , se li moltiplichi x sette mesi(500mila contatti in sette mesi come media ) i tuoi sembrano pochini visti poi gli interventi che sono spt tuoi ....come contenuti entrambi sono scadenti :p


la mente preparata crede che le altre non lo siano :-D :-D

nb tranqui cicken ; terra vivo il post perchè non ha altri mezzi x propagandare il suo "prodotto" certo che un ts cosi elastico sembra quasi incredibbbileee hua....(sasa) visti i trade passati sembra uno scalper il ts :p
ma maggot ha in serbo ancora tante sorprese venite siori e siore :-? c'è ne x tutti ..più c'è nè meglio è


ora vuoi catturare anche i piccoletti col mini :evil:

sei audace hola bj

ciao bello
 

grazi

Nuovo forumer
Il tuo sito

Ciao Soraya, ho letto da qualche parte che hai un sito. Mi potresti dire l'indirizzo? Mi piacerebbe farci un giretto.
Buon pomeriggio da grazi :)
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Il tuo sito

grazi ha scritto:
Ciao Soraya, ho letto da qualche parte che hai un sito. Mi potresti dire l'indirizzo? Mi piacerebbe farci un giretto.
Buon pomeriggio da grazi :)

Ciao Grazi , non so se stai buttando l'amo :-o

cmq io non ho nessun sito, è nemmeno mlist (sarebbe tempo perso un po coem quando posto le operazioni)
posto x confrontare? no visto che molti sono criptici
x divertimento??? forse si cmq non ho nessuno obbiettivo

se non quello di aprire gli okki ai trader o gambler meno esperti ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto