grazi ha scritto:No, non mi piace la pesca...
E neanche la caccia...
Da piccola mi mettevo alle spalle dei pescatori e ributtavo i pesci in acqua...Quante me ne dicevano!
L'avevo solo letto, niente di più...
Ciao!
Soraya ha scritto:bj ha scritto:Siamo Long da domani.
Confesso che mi dispiace lasciare questo post: mi ci sono affezionato e poi deteniamo il record di visite del forum.
Cercherò di aggiornarlo ogni tanto e rinnovo l'invito a quanti interessati di considerare la mia offerta di abbonamento al servizio. Siccome i canoni sono in proporzione ai punti di gain, nessuno rimarrà insoddisfatto.
Il ts funziona: io ho svolto con cura 160 anni simulati, molti di più di quelli che riuscirò a fare veramente, e resta sempre in gain. Sugli anni veri le stat parlano da sole e sono sul sito. Quest'anno siamo oltre 12000 di media annuale.
Io sono molto soddisfatto, e spero anche voi.
Ciao a tutti.
BJ
http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm
[email protected]
Ciao bj si in effetti ha il record ma c'è un ma!!!! :smile:
il post è datato marzo siamo a ottobre x cui sono sette dico
7 MESI
che lo rilanci per cui non credo sia un post da record
al massimo un post da marketing x catturare beh lasciamo perdere un saluto al trader?? più criptico del forum insieme a mibo
ps il post di lothar è il numero 1 fa tremila contatti al di , se li moltiplichi x sette mesi(500mila contatti in sette mesi come media ) i tuoi sembrano pochini visti poi gli interventi che sono spt tuoi ....come contenuti entrambi sono scadenti
la mente preparata crede che le altre non lo siano
nb tranqui cicken ; terra vivo il post perchè non ha altri mezzi x propagandare il suo "prodotto" certo che un ts cosi elastico sembra quasi incredibbbileee hua....(sasa) visti i trade passati sembra uno scalper il ts
ma maggot ha in serbo ancora tante sorprese venite siori e siore c'è ne x tutti ..più c'è nè meglio è
ora vuoi catturare anche i piccoletti col mini
sei audace hola bj
ciao bello
Soraya ha scritto:.......a quando una letturta di at o intermkt??? .......
alan1 ha scritto:Soraya ha scritto:.......a quando una letturta di at o intermkt??? .......
Ciao,
era per me immagino , BJ non è un analista.
Ultimamente mi sembra che di analisi su questo sito non ne manchino,
pertanto non servono le mie .
Eventualmente vedrò in futuro di fare qualcosa sull'intermarket visto che è un settore di analisi poco dibattuto.
Leggo volentieri le tue, anche se non opero intraday.
Stò preparando un altro progetto per questo sito, speriamo vada in porto,
per ora è meglio non esporlo, magari sbolle tutto e faccio una magra figura .
A presto.
x BJ: invio.
Soraya ha scritto:alan1 ha scritto:Soraya ha scritto:.......a quando una letturta di at o intermkt??? .......
Ciao,
era per me immagino , BJ non è un analista.
Ultimamente mi sembra che di analisi su questo sito non ne manchino,
pertanto non servono le mie .
Eventualmente vedrò in futuro di fare qualcosa sull'intermarket visto che è un settore di analisi poco dibattuto.
Leggo volentieri le tue, anche se non opero intraday.
Stò preparando un altro progetto per questo sito, speriamo vada in porto,
per ora è meglio non esporlo, magari sbolle tutto e faccio una magra figura .
A presto.
x BJ: invio.
ciao alan no ...dovresti sapere che non sono ipocrita
se volevo una tua analisi te lo avrei chiesto
nb nemmeno io sono un analista
sono un privato con la passione x l'economia
il libro più interessante ??
le legnate prese sul mkt e che prendero
ciao alan
ps le analisi sono solo esoteriche , quelle che leggiamo su queste pagine ,..... di intemkt nulla io conosco appena le correlazioni quindi posso solo imparare è sono pronto
quando ne avrai tempo e voglia
se jean legge potrebbe iniziare una discussione interessante
saluti