MG3 (1 Viewer)

grazi

Nuovo forumer
Amo?

No, non mi piace la pesca...
E neanche la caccia...
Da piccola mi mettevo alle spalle dei pescatori e ributtavo i pesci in acqua...Quante me ne dicevano! :p :p :p
L'avevo solo letto, niente di più...
Ciao!
 

Soraya2

Forumer attivo
Re: Amo?

grazi ha scritto:
No, non mi piace la pesca...
E neanche la caccia...
Da piccola mi mettevo alle spalle dei pescatori e ributtavo i pesci in acqua...Quante me ne dicevano! :p :p :p
L'avevo solo letto, niente di più...
Ciao!


ciao ;abbiamo qualcosa in comune anchio sono contrario alla caccia ma sappiamo che l'uome è l'essere peggiore che popola il
pianeta quanto al resto scommetto il mio short che
non saprai darmi risposte precise su dove hai letto che io ho un sito ...vediamo se mi sbaglio < dirai che non lo ricordi< se invece l'ho indichi ti chiedero publicamente scusa x la tua buona fede

premetto che nei tuoi confronti non ho nessuna preclusione
anzi stimo la tua sensibilità che traspare a volte dai tuoi scritti

ciao e buon week end

ps ritengo siano maturi i 500 pti di retracement

sono corto da ora 22255 batte 22270 nessuno stop
lunedi contero la minus :p


ciao
 

bj

Forumer attivo
Grazie Alan.

Quando hai un minuto di tempo mandami l'ultima release del tuo foglio per le stat.

Ciao

Il nostro nuovo long di oggi sembra buono, sperem.

Ciao a tutti (ma sì, dai, a tutti....)

BJ
 

Soraya2

Forumer attivo
salutare è sinonimo di educazione


grazie x il saluto :p


non credo di aver offeso nessuno sul messaggio editato

solo che tu sei furbetto è contiunui a glissare;a quando una letturta di at o intermkt???


ps sono short speriamo che maggott risparmi il mio cc


magari cannando dopo 160 anni di simulazione

x la legge dei grandi numeri :p

incrocio le dita :p :p :p :p

nb io ero lungo da 20750 meglio di maggott speriamo non sia una rondine isolata :p :p

ciao bj
 

grazi

Nuovo forumer
Dove l'ho letto

Sono quasi sicura di averlo letto su questo forum, ma è stato una quindicina di giorni fa, vattelapesca dov'è...Se vuoi lo cerco, ma tu perchè sei così diffidente? :-o :-? :-o
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
bj ha scritto:
Siamo Long da domani.

Confesso che mi dispiace lasciare questo post: mi ci sono affezionato e poi deteniamo il record di visite del forum.

Cercherò di aggiornarlo ogni tanto e rinnovo l'invito a quanti interessati di considerare la mia offerta di abbonamento al servizio. Siccome i canoni sono in proporzione ai punti di gain, nessuno rimarrà insoddisfatto.

Il ts funziona: io ho svolto con cura 160 anni simulati, molti di più di quelli che riuscirò a fare veramente, e resta sempre in gain. Sugli anni veri le stat parlano da sole e sono sul sito. Quest'anno siamo oltre 12000 di media annuale.

Io sono molto soddisfatto, e spero anche voi.

Ciao a tutti.

BJ

http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

[email protected]

Ciao bj si in effetti ha il record ma c'è un ma!!!! :smile:

il post è datato marzo siamo a ottobre x cui sono sette dico
7 MESI
che lo rilanci per cui non credo sia un post da record
al massimo un post da marketing x catturare beh lasciamo perdere un saluto al trader?? più criptico del forum insieme a mibo


ps il post di lothar è il numero 1 fa tremila contatti al di , se li moltiplichi x sette mesi(500mila contatti in sette mesi come media ) i tuoi sembrano pochini visti poi gli interventi che sono spt tuoi ....come contenuti entrambi sono scadenti :p


la mente preparata crede che le altre non lo siano :-D :-D

nb tranqui cicken ; terra vivo il post perchè non ha altri mezzi x propagandare il suo "prodotto" certo che un ts cosi elastico sembra quasi incredibbbileee hua....(sasa) visti i trade passati sembra uno scalper il ts :p
ma maggot ha in serbo ancora tante sorprese venite siori e siore :-? c'è ne x tutti ..più c'è nè meglio è


ora vuoi catturare anche i piccoletti col mini :evil:

sei audace hola bj

ciao bello



ciao bj mi pare ironico non offensivo.....

nb minchia!!!! 160 anni di trading attivo è vincente


diverrai milionario :p

auguri

nb una domanda ma se maggot è invincibile

che te ne fai degli spicci perchè di spicci si tratta

se li raffrontiamo alle possibilità che il mkt offre ai sistemi infallibili anche se io non lo credo (mkt inefficenti x antonomasia )

buona omenica
 

alan1

Forumer storico
Soraya ha scritto:
.......a quando una letturta di at o intermkt??? .......


Ciao,

era per me immagino :ops: , BJ non è un analista.


Ultimamente mi sembra che di analisi su questo sito non ne manchino,
pertanto non servono le mie :lol: .
Eventualmente vedrò in futuro di fare qualcosa sull'intermarket visto che è un settore di analisi poco dibattuto.


Leggo volentieri le tue, anche se non opero intraday.


Stò preparando un altro progetto per questo sito, speriamo vada in porto,
per ora è meglio non esporlo, magari sbolle tutto e faccio una magra figura :-o .


A presto.



x BJ: invio.
 

Soraya2

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Soraya ha scritto:
.......a quando una letturta di at o intermkt??? .......


Ciao,

era per me immagino :ops: , BJ non è un analista.


Ultimamente mi sembra che di analisi su questo sito non ne manchino,
pertanto non servono le mie :lol: .
Eventualmente vedrò in futuro di fare qualcosa sull'intermarket visto che è un settore di analisi poco dibattuto.


Leggo volentieri le tue, anche se non opero intraday.


Stò preparando un altro progetto per questo sito, speriamo vada in porto,
per ora è meglio non esporlo, magari sbolle tutto e faccio una magra figura :-o .


A presto.



x BJ: invio.

ciao alan no ...dovresti sapere che non sono ipocrita


se volevo una tua analisi te lo avrei chiesto


nb nemmeno io sono un analista
sono un privato con la passione x l'economia

il libro più interessante ??

le legnate prese sul mkt e che prendero :sad:


ciao alan

ps le analisi sono solo esoteriche , quelle che leggiamo su queste pagine ,..... di intemkt nulla io conosco appena le correlazioni quindi posso solo imparare è sono pronto

quando ne avrai tempo e voglia


se jean legge potrebbe iniziare una discussione interessante

saluti
 

alan1

Forumer storico
Soraya ha scritto:
alan1 ha scritto:
Soraya ha scritto:
.......a quando una letturta di at o intermkt??? .......


Ciao,

era per me immagino :ops: , BJ non è un analista.


Ultimamente mi sembra che di analisi su questo sito non ne manchino,
pertanto non servono le mie :lol: .
Eventualmente vedrò in futuro di fare qualcosa sull'intermarket visto che è un settore di analisi poco dibattuto.


Leggo volentieri le tue, anche se non opero intraday.


Stò preparando un altro progetto per questo sito, speriamo vada in porto,
per ora è meglio non esporlo, magari sbolle tutto e faccio una magra figura :-o .


A presto.



x BJ: invio.

ciao alan no ...dovresti sapere che non sono ipocrita


se volevo una tua analisi te lo avrei chiesto


nb nemmeno io sono un analista
sono un privato con la passione x l'economia

il libro più interessante ??

le legnate prese sul mkt e che prendero :sad:


ciao alan

ps le analisi sono solo esoteriche , quelle che leggiamo su queste pagine ,..... di intemkt nulla io conosco appena le correlazioni quindi posso solo imparare è sono pronto

quando ne avrai tempo e voglia


se jean legge potrebbe iniziare una discussione interessante

saluti


Scusa, ma tutto sommato poteva anche essere per me :ops: .



Su diversi campi sono stato a contatto con i rispettivi professionisti, e ti assicuro che non basta essere professionisti per essere bravi,
in questo campo più che in altri, perchè questo è più difficile di altri.

Pertanto per fare analisi non serve essere analisti di professione, ma farlo con costanza, serietà ed avendo acquisito l'esperienza sufficiente.

Tu sei un analista ed io sono un analista, entrambe non vendiamo le ns. analisi perchè riteniamo opportuno utilizzarle in prima persona per l'altra componente che è in noi, che è quella del trader,
se mai è difficile essere analisti e trader insieme, è per questo che io non opero solo con la discrezionalità, ma anche con sistemi automatici, ma so che c'è chi ci riesce meglio di me.

L'altro concetto che assomiglia a questo è quello del professionista,
a mio modo di vedere lo è chi da questo lavoro tira fuori la pagnotta, intendo in modo prevalente non avendo un altro lavoro non necessariamante chi lavora per una istituzione.

Detto ciò è ovvio che il confronto con gli altri serve per migliorare.


Ciao
 

bj

Forumer attivo
SORAYA: il tuo tono un pò più moderato mi è piaciuto e quindi provo a risponderti sulle ultime cose.

Non esiste il ts invincibile in ogni situazione, è ovvio. Il mio ts è originale, sfrutta un'idea assolutamente nuova e poi è mio, ci ho lavorato io e duramente. Se funziona questo mi realizza di per sè, e naturalmente lo sfrutto e faccio gain. Questo però non esclude che possa proporlo in vendita e così realizzi un'economia di scala (termine tecnico economico per spiegare che si prendono due piccioni con una fava). Credo però che gli abbonati saranno soddisfatti: faranno gain e, cosa più importante, si daranno una disciplina che gli permetterà un salto di qualità notevole. Tutto questo ha un valore ed è giusto pagarlo. Tu sei esperto, si vede bene, e non hai bisogno di aiuto per far trading, ma pensa a tutti quelli più deboli di te che invece trarranno profitto dal seguire un ts.

Con cordialità

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto