MG3 (1 Viewer)

rizz

Utente Senior
ciao BJ

mi permetto di intervenire nel dibattito tra te e Soraya, visto che leggo Carlo da molto tempo.

Posso affermare che i punti dichiarati da BJ sono esatti, un amico che segue il suo ts me l'ha confermato di persona e se calcoli che il tutto richiede il conoscere la chiusura del mib30 per prendere posizione non è male.

poi tu Carlo sei tanto bravo quanto scontroso, mi ricordo i tuoi battibecchi sul post del fib sul fol. capisco che a te essere simpatico via web non te ne può fregare di meno, ma certe volte sei veramente impossibile.

penso che tutti vadano rispettati per il loro lavoro.

ciao
 

Soraya2

Forumer attivo
rizz ha scritto:
ciao BJ

mi permetto di intervenire nel dibattito tra te e Soraya, visto che leggo Carlo da molto tempo.

Posso affermare che i punti dichiarati da BJ sono esatti, un amico che segue il suo ts me l'ha confermato di persona e se calcoli che il tutto richiede il conoscere la chiusura del mib30 per prendere posizione non è male.

poi tu Carlo sei tanto bravo quanto scontroso, mi ricordo i tuoi battibecchi sul post del fib sul fol. capisco che a te essere simpatico via web non te ne può fregare di meno, ma certe volte sei veramente impossibile.

penso che tutti vadano rispettati per il loro lavoro.

ciao

rizz ;non mi sembra giusto cio che asserisci ,
io non ho mancato di rispetto è non ho offeso nessuno ho solamente esposto il mio pensiero , con ironia ma sempre in maniera civile ... rialza un post dove ho offeso qualcuno
se no il tuo intertervento è fuori luogo

ps mi pare di averti sempre consigliato in mp
prudenza ...dandoti strategie di trading ch definere precise è renumerative mi pare quasi sminuire (aggrattisssss)) cosa posso aggiungere
grazie :-?

buona domenica
 

mirella

Forumer storico
e dai ragazzi,

non e' bello cosi'.....

noi abbiamo un nemico comune, il mercato
innervosirci tra di noi e' stupido e non serve.

dietro ogni link, c'e' una persona e
io non sono un'esperta di web,
ma credo ognuno vada preso per cio che e'!
tolleranza, per i modi
rispetto reciproco, penso aiuterebbero i confronti.

ciao carlo, sai la stima che ho per te.
parla di mercato non attacarti a queste cose!!!!
e non farti provocare..


mirella
 

bj

Forumer attivo
Mirella: innanzitutto benvenuta nel post.

I toni si sono finalmente abbassati e non credo ci sia più problema.

In ogni caso se rileggi le pagine precedenti vedrai che nessuno ha provocato Soraya, assolutamente!

Buona serata.

BJ
 

mirella

Forumer storico
bj ha scritto:
Mirella: innanzitutto benvenuta nel post.

I toni si sono finalmente abbassati e non credo ci sia più problema.

In ogni caso se rileggi le pagine precedenti vedrai che nessuno ha provocato Soraya, assolutamente!

Buona serata.

BJ

ciao bj, che sta per ...... bha'......
grazie per il benvenuto.
 

pierrone

Forumer attivo
bj ha scritto:
...che sta per .........? :-? :-?

Sei la seconda che lo dice: a questo punto sono curioso :)

Ciao


qualche anno fa stavo in un ostello, in compagnia di una carinissima ragazza inglese e a un altro italiano. Sti due continuavano a parlare e ogni 4-5 parole usciva fuori la parola "Blew Job", che non conoscevo. Dopo qualche minuto che non ce la facevo più a non capire i loro discorsi, mi azzardo a chiedere alla ragazza: "scusa mi puoi spiegare il significato di "blew job"? Dopo una grossa risata di intesa tra lei e l'altro italiano, la ragazza, con delicatezza, mi dice "hai presente quando una donna va in basso a un uomo...........? :ops:


Inutile dire che quella sera non ho trombato :ops: :ops:























però ora so cosa chiedere alle straniere :D :-D :D
 

bj

Forumer attivo
Immaginavo qualcosa del genere, anche se penso si scriva "blow job".

Nel mio caso "bj" è la contrazione del nick completo "blackjack" che mi ricorda tanto la mia gioventù. Non sto a raccontare il perchè, tanto non interessa a nessuno.

Ciao e buona domenica.

BJ
 

pierrone

Forumer attivo
si, scusami, si scive blow job.




E' che so come si dice ma non come si scrive, non l'avevo mai letto scritto da qualche parte :p
 

bj

Forumer attivo
Certo che se Mirella ha pensato a quello deve essere proprio una birichina................ :ops: :ops: :ops:


168.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto