MG3 (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
lotindy chi ha detto che è gioco??

nb io ho correlato il suo nick bj =black jack <al giuoco

che poi pensi che il suo sistem abbia il 50% di riuscita è altro discorso cmq giocare in borsa non l'ho inventato io

che oltretutto x dare consigli richiesti è agratttttissss

scrivo alle 3 ,4 del mattino per cui propio un gioco non è
anche se la terminologia esiste poi basta leggere i fiumi
di captazate scritte sui forum visto che anche tu qualcuno lo bazzicchi

ciao

bj

Forumer attivo
C'è un problema di terminologia: blackjack è il gioco famoso in tutto il mondo. Il mio nick è invece bj che è la contrazione di black jack, che significa jack nero, un soprannome che mi ricorda la giovinezza. I motivi di questo hanno significato solo per me, e non interessano a nessuno, credo.

Maggot 3 è sempre long, gain in corso di questa operazione 1680 punti fib aggiornato alla chiusura di oggi venerdi 18-10.

Buon fine settimana a tutti.

BJ

tontolina

Forumer storico
bj ha scritto:
C'è un problema di terminologia: blackjack è il gioco famoso in tutto il mondo. Il mio nick è invece bj che è la contrazione di black jack, che significa jack nero, un soprannome che mi ricorda la giovinezza. I motivi di questo hanno significato solo per me, e non interessano a nessuno, credo.

Maggot 3 è sempre long, gain in corso di questa operazione 1680 punti fib aggiornato alla chiusura di oggi venerdi 18-10.

BJ
ma dimmi jack tu operi con il FIB e fai tutti sti soldoni?

Soraya2

Forumer attivo
bj ha scritto:
Immaginavo qualcosa del genere, anche se penso si scriva "blow job".

Nel mio caso "bj" è la contrazione del nick completo "blackjack" che mi ricorda tanto la mia gioventù. Non sto a raccontare il perchè, tanto non interessa a nessuno.

Ciao e buona domenica.

BJ

ALTRETANTO

lotindy

Nuovo forumer
Soraya ha scritto:
lotindy chi ha detto che è gioco??

nb io ho correlato il suo nick bj =black jack <al giuoco

che poi pensi che il suo sistem abbia il 50% di riuscita è altro discorso cmq giocare in borsa non l'ho inventato io

che oltretutto x dare consigli richiesti è agratttttissss

scrivo alle 3 ,4 del mattino per cui propio un gioco non è
anche se la terminologia esiste poi basta leggere i fiumi
di captazate scritte sui forum visto che anche tu qualcuno lo bazzicchi

ciao

si soraya dicono giocare in borsa, ma la maggior parte delle volte (al 99.99%) usano questa terminologia i perdenti e chi non lo fa' per mestiere, e che nei forum la maggior parte sono perdenti lo si sa' (a prescindere di quello che dicono).
Non ho mai sentito un professionista del trading dire "gioco in borsa".
Guarda che non ce l'avevo con te ma volevo evidenziare che fare trading seriamente è un lavoro molto faticoso e non un gioco.
praticamente volevo evidenziare il concetto giustissimo espresso da Bj.

cocomi

Forumer attivo
bj ha scritto:

BJ

sicuro che non hai niente a che fare col blackjack e col gioco d'azzardo ? ... :-? :( :-o

bj

Forumer attivo
Cocomi: io gioco da una vita ma questo non c'entra con il mio lavoro di borsa.
Ho anche scritto un libro sul gioco d'azzardo e due appendici in complemento (tre libri in tutto) e quindi un poco me ne intendo ma ripeto che la borsa non c'entra affatto.

Da ragazzo mi chiamavano tutti jack...............................molto prima che cominciassi con la borsa.

Grazie Lot per l'appoggio sulla mia tesi: io riprendo sempre anche i miei ragazzi quando dicono "gioco in borsa" perchè non ha senso. Chi gioca in borsa è perdente prima di cominciare.

In borsa conta il metodo, il lavoro, la serietà, il coraggio, la perizia.

La fortuna è solo un alibi per i falliti.

BJ

bj

Forumer attivo
Tontolina: io ti giuro che tutte le operazioni del mio ts io le eseguo puntualmente. Chi mi conosce personalmente (come Lotindy) sa che sono una persona seria che non racconta balle alla gente per farsi bello sul web.

I punti dichiarati sul mio sito io li ho fatti tutti e anche un poco di più dato che, per non aver polemiche, ho pubblicato i punteggi fatti sulle aperture ufficiali, mentre io curando un pò l'entrata e l'uscita, senza troppa fatica ho fatto circa il 20% in più di quanto dichiarato.

Buona notte.

BJ

Users who are viewing this thread

Alto