mi basta che sia piu' profondo di me!

Ciao, sul daily domani sara' set up doppio, quindi vediamo.

Sul mensile, Giugno, e sul settimanale, 30.07-03.08 siamo ancora inside.

Di lungo sai come la penso da tempo, il minimo di marzo mantiene tutta la struttura long, in caso di uscita da Giugno quel minimo sara' sostituito

da 3330 minimo di Giugno.

Operativamente, come ben sai, il nostro e' solo un controllo sul tempo che abbiamo venduto.

Buona serata.
ciao Gianni, se ho capito un'uscita up sopra i massimi di giugno vedrebbe spostarsi il minimo di controllo per la struttura rialzista proprio sui minimi di giugno?? 3330
Inoltre un eventuale cedimento dei minimi di giugno (visto che ci siamo ad un soffio) cosa comporterebbe per te?? Sempre tenendo conto che ritieni fondamentali i minimi di marzo, Ciao ;)

Ciao Iron,

una rottura dei minimi di Giugno mi farebbe chiudere o coprire i long,

tieni conto che il prox set up mensile, doppio, mi risulta in Settembre.

E' sempre un piacere, ciao.

l'indice sta facendo un po di confusione sui giornalieri

perde il settimanale, facendo credere a prosecuzione del ribasso e poi recupera angolo mensile (giusto diresti tu nn è ora per il set up mensile

infatti ora la barra settimanale presenta un minimo anticipato-

ma nn è finita , il massimo di maggio mi risulta ancora un anticipato sul mensile...
.
Gianni lunedì dovresti tornare al lavoro:confused:

Ultima modifica:
mi sto chiedendo se manca un minimo prima del set up mensile o no ...

lo possono dire solo i giornalieri ma quelli li sai solo tu io nn ci riesco

mi sto chiedendo se manca un minimo prima del set up mensile o no ...

lo possono dire solo i giornalieri ma quelli li sai solo tu io nn ci riesco

Visto che conosci la tecnica ti indico solo lo swing: s.c.weekly long su rottura 13-17.08 ; 17-31.08 set up.

Mensile nullo di nuovo, solo rumore i punti di controllo non sono stati interessati.

Prox set up Settembre doppio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto