mi basta che sia piu' profondo di me!

Giorno

17.05 set up, angoli: 3549+ 32/29 24 16+ 3508+ 3495 89 76

Settimanale ancora inside, angoli: 3620 3552 11 3426 3397+ swing long; segnale generato short in attesa di conferma.

Alla prossima.

IPOTESI DI MAX F C daily se supera massimo di barra 9 maggio (indice) se i miei dati sono corretti , ultimamente nn ci meto mai la mano sul fuoco

Ultima modifica:
adesso c'è però e seconda barra - in chiusura si porebbe tentare sh con stop il massimo di oggi-
se anche tu hai set up weekley-
R R conveniente

adesso c'è però e seconda barra - in chiusura si porebbe tentare sh con stop il massimo di oggi-
se anche tu hai set up weekley-
R R conveniente

Samir l'ho scritto a tempo debito.

Nessun set up weekly questa ottava, lo sara' la prossima.

Intanto nuovo max daily, oggi set up, in area angolare 3549+

Testato anche il settimanale 3552, come avevo anticipato, occorreva tener presente i livelli settimanali.

Barra settimanale di set up rotta al rialzo, questo farebbe presumere una continuazione del movimento primario almeno fino alla prossima ottava.

Ricordo che lo stesso Maggio e' set up di discreta rilevanza.

Alla prossima.

POTREBBe SPUTaRE LA NOCCIOLINA POICHè MI MANCANO 20 PUNTI DI DAX ancora
OPS SCUSATe il caps ma stro facendo sveltine

gianni la salita meriterebbe un respiro il dax è salito sulla 8 , insostenibile e lo stoxx è in divergenza prezzo sul tempo (ipotesi ) in barra 2
se domani rinnova il massimo odierno lo annulla ed hai ragione tu-

In caso contrario io non losso :confused::cool: (ed ho lo stop in pari)

Samir, ma qui non si fanno mica gare ! io posto quello che mi viene fuori da quel poco che penso di conoscere, il resto lo stai facendo TU !

si intendevo tu nel senso dei set up "che farebbe pensare di coninuazione", non mi riferivo al personale :D

ed in effetti se domani rinnova i massimo è continuazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto