mirella
Forumer storico
ero piccola,
sono sempre stata una bimba vivace ,
avevo uno zio agente di cambio che andai a trovare una volta in borsa con mia madre, quella vivacita', quella gran confusione mi affascinarono
al punto di decidere da subito che avrei scelto quella strada, si addiceva molto alla mia vivacita'.
crescendo, da ragazzina, ero poi molto affascinata dall'astronomia e dalla biologia, mi piaceva la chimica e la storia della terra.
arei potuto scegliere uno di quei settori e fare una vita totalmente diversa.
non l'ho fatto ovviamente.ed eccomi qua.
dentro ero sana pero',e ho sempre cercato di truffarmi da sola:
non sopportavo e non ho mai sopportato l'idea di fare qualcosa di cosi' poco utile, e allora mi ripetevo "ho fatto bene!" sono una persona sensibile e quindi ho scelto un lavoro dove non ho a che fare con le sofferenze altrui. Chi si rivolge a noi lo fa in piena salute e per investire denaro che gli avanza.
altrimenti avrei sofferto io!
oggi mi vien da vomitare!
cristo: stiamo, stanno muvendo il mercato in un momento cosi' delicato, come in attesa di un taglio di tassi o di un buon dato.
copra sui rumors e vendi sulla notizia, credo di vedere questo:
la guerra sara' breve e gli americani l'hanno vinta.
forse , puo' darsi, non lo so..
ma mamma mia quanto cinismo.
detto questo,
ormai e' tardi per tornare indietro
e' il mio lavoro e me lo tengo, ma certo che ambientaccio!
sempre corta e ci rimango
media 21700
vi abbraccio tutti, e fate buon lavoro.
ciao mirella
sono sempre stata una bimba vivace ,
avevo uno zio agente di cambio che andai a trovare una volta in borsa con mia madre, quella vivacita', quella gran confusione mi affascinarono
al punto di decidere da subito che avrei scelto quella strada, si addiceva molto alla mia vivacita'.
crescendo, da ragazzina, ero poi molto affascinata dall'astronomia e dalla biologia, mi piaceva la chimica e la storia della terra.
arei potuto scegliere uno di quei settori e fare una vita totalmente diversa.
non l'ho fatto ovviamente.ed eccomi qua.
dentro ero sana pero',e ho sempre cercato di truffarmi da sola:
non sopportavo e non ho mai sopportato l'idea di fare qualcosa di cosi' poco utile, e allora mi ripetevo "ho fatto bene!" sono una persona sensibile e quindi ho scelto un lavoro dove non ho a che fare con le sofferenze altrui. Chi si rivolge a noi lo fa in piena salute e per investire denaro che gli avanza.
altrimenti avrei sofferto io!
oggi mi vien da vomitare!
cristo: stiamo, stanno muvendo il mercato in un momento cosi' delicato, come in attesa di un taglio di tassi o di un buon dato.
copra sui rumors e vendi sulla notizia, credo di vedere questo:
la guerra sara' breve e gli americani l'hanno vinta.
forse , puo' darsi, non lo so..
ma mamma mia quanto cinismo.
detto questo,
ormai e' tardi per tornare indietro
e' il mio lavoro e me lo tengo, ma certo che ambientaccio!
sempre corta e ci rimango
media 21700
vi abbraccio tutti, e fate buon lavoro.
ciao mirella