MI DICONO CHE SONO DIVERSA... MENO MALE!!

:-o:jack:
D'altronde sono una Ariete :melo:: "Un'aria giovane, sportiva, ingenua ma forte. Il primo segno dello Zodiaco si riconosce dalla personalità entusiasta, coraggiosa e pronta a lanciarsi in nuove avventure. Ambizioso e dalla volontà di ferro, durante la sua vita farà di tutto per primeggiare ma anche per rendere felice i propri cari: un vero Ariete si fa in quattro per gli altri ed è tra i segni più generosi dello Zodiaco. Difetti? È testardo e si stanca in fretta."
In questa descrizione ci ritroviamo io e un dodicesimo della popolazione mondiale :hua::D
Buona settimana a tutti :)

Che peccato ... questione di giorni e nascevi toro!!!
:d:

Armi clandestine per la legge italiana.
Liberamente vendibili nella Repubblica Ceca
e quindi, grazie alle opportunità offerte dal commercio on-line, pagabili comodamente con carta di credito da casa e ricevibili per posta.

Sono partiti così i guai per due bresciani che in queste ore sono arrivati davanti ai giudici del tribunale di Brescia.
Il primo, che è stato condannato ieri ad una anno e tre mesi di reclusione con sospensione della pena, per una pistola a tamburo,
il secondo, che non ha ancora subito il giudizio, si era invece fatto consegnare un Kalashnikov.

A mettere i loro acquisti online sotto la lente d’ingrandimento è stata la Squadra Mobile della Questura di Brescia che,
nell’ambito dei controlli antiterrorismo, monitora i movimenti di armi e sono scattati gli approfondimenti.

Si tratta di armi che sono vendute come inattive ma che, secondo i poliziotti della Questura,
sarebbero facilmente modificabili per diventare operative a tutti gli effetti
e che quindi andrebbero gestite e denunciate come armi da fuoco.

Alla persona, un 52enne di Ospitaletto, ieri condannata sono state riconosciute le attenuanti generiche e in casa sua non sono state trovate munizioni.

I nuovi «Re di Zuccolandia», gli emiliani Gabriele e Sauro Bartoli di Novellara, sono arrivati sulle rive del Sebino
con uno zuccone mastodontico di 678 chili ed una circonferenza di 494 centimetri, che ha sbaragliato la concorrenza ma non è riuscito,
seppur di soli 24 chili, a raggiungere il tetto del primato assoluto salese fissato nel 2014: hanno retto i 702 chili del record di Sergio Moretti.

Alle spalle di zio e nipote, 50 e 43 anni il camuno Augusto Salvagni, di Malonno, che ha raggiunto il secondo gradino del podio con una cucurbitacea di 582 chili.

Pareva ancora da podio poi la prestazione della campionessa sebina Maria Rosa Buffoli, giunta terza con una zucca gigante di 576.
Dopo la premiazione però un esame accurato ha rivelato che il picciolo della sua zucca aveva due tagli e così è arrivata la squalifica.
Al suo posto la soddisfazione per aver raggiunto il terzo gradino del podio è toccata a Stefano Gregori di Sabbio Chiese, con una zucca di 541 chili.

sta per venire giù.
Foto presa da repubblica
:)
104812253-5645bd15-c48e-4f8f-952a-034446a29b9b.jpg

Alla luce di nuovi articoli, ho ridato un'occhiata all'APE.
Come funzionerà non si sa. Ma prevedo che non in molti andranno a sottoscriverlo.

Perchè ? Semplice.

Ho ipotizzato un'anticipo pensionistico di 1.450 Euro, (niente di eccezionale) senza nessuna agevolazione (tanto tutti dicono il contrario di tutto)
ed il massimo della durata : 3 anni e 7 mesi. Questo bel signore si siederà e dirà. Ho 63 anni. Mi prendo la pensione :DD::DD::DD: (pensa lui).

:dietro::dietro::dietro:(dico io).

Ad un tasso del 6% (la maggioranza dice 5%) dovrà pagare - rata per rata - Euro 7.365 di interessi che verrano subito defalcati,
volta per volta. Poi dovrà pagare l'assicurazione vita - dicono fra l'1 ed il 2% - ma non so fare il calcolo, perchè è a crescere il rischio.

Comunque.
Alla fine avrà ricevuto 66700 Euro di anticipo - CAPITALE - nelle 46 rate riscosse.
Che dovrà restituire in 20 anni ad un tasso ancora del 6%

Altri 52.539 Euro di interessi, con un montante da restituire di Euro 119.335 in 20 anni - 260 rate - .

Fanno 459 Euro per rata x 13 mesi in un anno.

Qui il calcolo della rata di assicurazione ce l'ho.
Nella migliore delle ipotesi 92 euro al mese x 13 mesi

Pertanto 551 Euro da restituire. Ogni mese - finchè camperà. (83 anni) .....dopo è libero.:benedizione:

....aspettate, poi mi dicono che per avere tutto questo (DEBITO) avrà pure una penalizzazione :banana::banana::banana:
Questa proprio non la capisco. In pratico faccio un finanziamento, pago io gli interessi, pago io l'assicurazione vita
e devo anche essere penalizzato dallo Stato ? Penalizzato perchè ?

Proprio dallo Stato che incasserà anche l'Irpef sugli anticipi ? Nessuno mi regala nulla.:clava::clava:

:-R:-R:-R:-R:-R:-R

In queste ore in molti hanno ipotizzato che il motivo dell'insano gesto sia stato causato dalla diffusione dei video hard che la ritraevano e che hanno fatto il giro del web.

"Morta per le spese processuali"
La procura di Napoli ha aperto una indagine sulla vicenda con l'accusa di induzione al suicidio contro ignoti.
Ma ai pm la madre di Tiziana avrebbe messo a verbale un altro particolare inquietante.
Come scrive il Messaggero "la mamma di Tiziana ha raccontato che la figlia era particolarmente agitata da cinque giorni perché, pur avendo ottenuto dai giudici il diritto all'oblio,
era stata condannata al pagamento di quattromila euro di spese giudiziarie perché giudicata consenziente. Sarebbe stato questo, secondo la madre, il motivo scatenante del suicidio della 31enne".

Secondo il Corriere, invece, la cifra si aggirerebbe intorno ai 20mila euro.
Tiziana è stata infatti condannata a pagare le spese processuali a Citynews, Youtube, Yahoo, Google e Appideas.
Ben 3.645 euro per ogni società chiamata in causa nella vicenda. Il giudice decretò che questi motori di ricerca avevano già provveduto alla rimozione dei video e dei commenti.

Cosa che invece Facebook non aveva fatto, venendo condannata a 320 euro di multa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto