MI DICONO CHE SONO DIVERSA... MENO MALE!! (4 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
Sicuri che il dato sia giusto ?

I 18enni che hanno diritto al bonus sono oltre 570mila.

Mi devo ricredere.
Una misura che costerà allo Stato 290 milioni di euro e che molti considerano una vera e propria mancia elettorale

Val

Torniamo alla LIRA
Ma và .......ma cosa è successo 15 anni fa di così tanto importante da modificare la nostra vocazione imprenditoriale ?

Crescita italiana ferma da 15 anni

L'EURO

candythief

Forumer attivo
Chiedo scusa alla padrona di casa per l'intrusione :bow::)
ma a proposito di questa PER ME TRISTISSIMA notizia :cry:
Il suicidio non ferma gli haters di Tiziana Cantone: gli insulti proseguono anche dopo la sua morte - Tgcom24

desidero postare alcuni commenti da YT

personalmente credo sia consolante ascoltare persone giovani
in grado di utilizzare assai bene il potenziale dei propri neuroni :)
invece di TORTURARLI :nnoo: come fanno purtroppo quotidianamente
le orde di orride nullità subumane che popolano questo pianeta :wall:
perseguitando il prossimo con la loro incomparabile ignoranza
:eeh:
fino ad indurre al suicidio nel triste caso specifico di Tiziana :cry:
una giovane donna per me totalmente innocente :consolare: la cui LIBERTA' :clava:
COMUNQUE anche quella di poter commettere in vita un eventuale errore di valutazione
avrebbe dovuto essere ritenuta da CHIUNQUE :ordine: SACRA ed INVIOLABILE :bow:
Spero che l'immensa VERGOGNA :wall: che ciascuno di questi INFAMI della rete :down:
dovrebbe provare per averla perseguitata implacabilmente per mesi :(
possa aiutarli nella temo assai ardua impresa di diventare un giorno ESSERI UMANI :specchio:

questa canzone è il mio personale omaggio per un angelo sfortunato R.I.P. TIZIANA :baci:

:ciao:

candythief

Forumer attivo
Hai fatto bene a ricordarla:(

Ti ringrazio per lo spazio e la gentilezza Daniela :)
ho soltanto fatto un piccolo gesto simbolico per ricordare una tragedia assurda che mi ha colpito :(
e per sottolineare in modo personalmente sdegnato quanto possa essere devastante :wall:
l'ignoranza e l' ottusità di quelle orde di infami subumani che infestano il pianeta :down: i quali
essendo totalmente incapaci di trarre piacere ed armonia dalla propria insulsa esistenza :nnoo:
la dedicano alla tanto implacabile quanto distorta "vergognosa arte del giudicare moralmente il prossimo" :dietro:
invece di provare con impegno quotidiano a colmare i profondi "buchi" che si ritrovano nella loro mente :boxe:

ti auguro una serata bella come le fotografie che posti abitualmente ;)

DANY1969

Forumer storico
Ti ringrazio per lo spazio e la gentilezza Daniela :)
ho soltanto fatto un piccolo gesto simbolico per ricordare una tragedia assurda che mi ha colpito :(
e per sottolineare in modo personalmente sdegnato quanto possa essere devastante :wall:
l'ignoranza e l' ottusità di quelle orde di infami subumani che infestano il pianeta :down: i quali
essendo totalmente incapaci di trarre piacere ed armonia dalla propria insulsa esistenza :nnoo:
la dedicano alla tanto implacabile quanto distorta "vergognosa arte del giudicare moralmente il prossimo" :dietro:
invece di provare con impegno quotidiano a colmare i profondi "buchi" che si ritrovano nella loro mente :boxe:

ti auguro una serata bella come le fotografie che posti abitualmente ;)

Lo spazio è aperto a tutti :)
Lo sdegno che provi è del tutto legittimo e condiviso... inclusa la considerazione che hai nei confronti di alcuni soggetti appartenenti al genere umano :confused::wall:

Buona serata anche a te :)

Users who are viewing this thread

Alto