Mi è comparsa una macchia sul braccio

Un conoscente una volta e’ andato negli USA per lavoro, mentre soggiornava in albergo ha avuto una faringite che nel giro di 2 giorni e’ peggiorata a tal punto da richiedere un consulto medico: se ne e’ ben ricordato dopo le 19, ha chiesto alla reception di chiamare il medico pensando che arrivasse il dottor imo della guardia medica con la borsa di pelle sotto braccio e tanti sorrisi a visitare la gola se povero paziente. E’ arrivato il medico, che ha prescritto fans e antibiotico, e ha lasciato una bella ricevuta di 3600$
Io voglio questo, altro che tutto dovuto e tutto gratis perché pago le tasse sennò chiamo i carabbinieri

E' per questo che la spesa sanitaria negli Usa è quasi il doppio che da noi. Della salute tutti hanno bisogno e se lasci al libero mercato i sanitari si approfittano e gonfiano i prezzi. Seriamente come si può giustificare una ricevuta da 3600$ per una visita a domicilio?

oddio, adesso anche sul gomito :brr:

DSCN4750.JPG

la zanzara non fa una patacca di 5cm
Parlavo di quella sul gomito.

Secondo me il vaccino resta nel braccio.
La.prima dose mo ha fatto male al braccio che poi non è piu passato del tutto. A distanza di giorni certi movimenti sentivo un leggero dolore. Niente di che, pero, altri vaccino che ho fatto 30 anni fa non hanno fatto nessun effetto percepile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto