mi ha appena telefonato la CONSOB

lothar ha scritto:
pabletto ha scritto:
tutto il processo tirato su da lothar non ha portato a nulla e lui si è tenuto i danni..
questo è il messaggio finale!

ti sbagli.......

il processo è in itinere, con i tempi elefantiaci della giustizia italiana, e non mi sento per nulla battuto in partenza, anzi........!

il giudice ha ammesso la prova, quindi ora si va a vedere le carte.....e, credimi, vedrò il loro bluff fino in fondo, le mie carte sono vincenti, mi basta trovare un giudice che abbia la pazienza di venirle a vedere!

hanno già ammesso in una memoria "difensiva" che il loro tol era difettoso.....per cui, in base al regolamento consob, sono già passibili di condanna!

in un ordinamento giuridico appena decente il giudizio sarebbe durato 24 ore!

da noi........devi "sperare" di trovare qualcuno che ti dia ascolto!

ho ancora delle cartucce da sparare e lo farò al momento giusto!

lot-causidico

più che altro che sia competente

:rolleyes:

lothar ha scritto:
pabletto ha scritto:
tutto il processo tirato su da lothar non ha portato a nulla e lui si è tenuto i danni..

ti sbagli.......

il processo è in itinere, con i tempi elefantiaci della giustizia italiana, e non mi sento per nulla battuto in partenza, anzi........!

il giudice ha ammesso la prova, quindi ora si va a vedere le carte.....e, credimi, vedrò il loro bluff fino in fondo, le mie carte sono vincenti, mi basta trovare un giudice che abbia la pazienza di venirle a vedere!

hanno già ammesso in una memoria "difensiva" che il loro tol era difettoso.....per cui, in base al regolamento consob, sono già passibili di condanna!

lot-causidico

bravo zione :)

ps mi hai costretto ad andare sul dizionario a cercare quel termine etnico, quel tal causidico :D

lothar ha scritto:
pabletto ha scritto:

ti sbagli.......

lot-causidico

che giudice va contro il presidente abi?
il sistema italia è questo!
in ogni modo avevo capito che avevi lasciato perdere tempo fa..
ma se vai avanti.. in bocca al lupo!
ne hai bisogno

lothar ha scritto:
pabletto ha scritto:

lot-causidico
decreto legislativo n.58/1998
ciao :love:

pabletto ha scritto:
lothar ha scritto:
pabletto ha scritto:

ti sbagli.......

lot-causidico

ne hai bisogno
nessuno nasconde le difficoltà

ma davanti alla prova provata....

e poi scusa... ci sono anche giudici onesti

o sei smemorato

ed in sicilia ve ne sono ancora di UOMINI

ho controllato sul sito di borsa italia
il LISTINO UFFICIALE
e quelle 18 opzioni risultano ancora aperte e non liquidate...

io capisco confondersi con il cliente
sbagliare
omettere le comunicazioni

vendergli allo scoperto...

fare di tutto...

ma non credo che a Borsa italia, alla CC&G ed infine alla CONSOB piacciano i comportamente della cara sella

loro non "zono piccoli inzignifikanti trader"

...................................
ne hai bisogno[/quote]

.............se il contadino tedesco trovò un giudice a berlino....che gli diede ragione contro i sorprusi del suo imperatore........potrà anche succedere a me di trovare un giudice che abbia ancora rispetto delle leggi scritte e della giustizia in genere.

non sono molto ottimista, per quello che vedo ogni giorno e per come le istituzioni sono "asservite" ai poteri forti, ma rinunciare in partenza non è da me, sarebbe come rinunciare a vivere per paura di morire!

.....................chi teme la morte, muore cento volte al giorno! diceva il saggio!

non ho rinunciato e non intendo farlo, andrò fino in fondo e utilizzerò tutte le armi legali per ottenere giustizia, se non dovessi ottenerla......potrei anche pensare di andarmi ad accampare in una tenda davanti alla sede centrale della banca.....ad imperituro ricordo delle sopraffazioni dei "poteri forti" che violentano la giustizia!
:-D :-D :-D

ogni volta che mi rileggo il carteggio mi convinco sempre più della bontà delle mie ragioni e della fallacità del sitema giuridico nostrano, che ormai si è ridotto ad una pantonima da "processo della matricola" di goliardica memoria (negli anni sessata/settanta era il processo di iniziazione a cui venivano sottoposte le matricole prima di dar loro il pass per le facoltà!)
è tutto un esibire cartaceo e di rinvii che minerebbe alla base anche le fibre più forti, ma stavolta i cari "sellati" hanno pestato i piedi a uno che ha la testa più dura della pietra lavica che il mio vulcano erutta dalle sue bocche fumanti :-D e che se si convince di aver ragione....va avanti a qualsiasi costo!

una delle cose di cui vado più fiero è il maxi rimborso ottenuto (pari a 3 volte quanto ottenuto da benetton in una causa analoga!) dal maggior quotidiano italiano per una frase incriminata inserita in un articolo denigratorio della mia terra e della mia azienda!

erano tutti pronti a darmi del folle a pensare di battere il gigante golia con una misera fionda, eppure..........oggi mi ritrovo un quadro nel mio studio con la loro lettera di scuse e la fotocopia dell'assegno allegato (l'originale l'ho già incassato! idealista si......ma mica scemo!!!! :-D )

e siccome c'è ancora una parete libera.........aspetto di appenderci un altro quadro.........(mi piacerebbe ad esempio una foto "del presidente" mentre il giudice legge la sentenza.........che gli ricorda che anche lui...deve sottostare alle leggi!)

mi torna in mente che il primo atto che viene effettuato nei confronti del successore al trono di Pietro è quello di ricordargli la sua provenienza e il suo ritorn oalle origini!

un bell'atto di umiltà, non c'è che dire! e se ogni tanto qualcuno di questi onnipotenti venisse riportato con i piedi per terra.....non sarebbe un male, non credi?

p.s.

viva pure il lupo! porello!

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto