score and Jones ricercatore di cazzari 7 Dicembre 2021 #12 ForexNick ha scritto: pure io, ho gia' cambiato la scritta sotto all' avatarro Clicca per allargare... ..stardo...
ForexNick ha scritto: pure io, ho gia' cambiato la scritta sotto all' avatarro Clicca per allargare... ..stardo...
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 7 Dicembre 2021 #13 Fra score V max e vax V no vax non saprei chi siano i più noiosi ... E la moderazione che fa ? Perché non interviene ? E basta!! Incontratevi e datevi una bella dose di palate, ma lasciatemi in pace a dirimere le liti in voga negli ultimi tempi
Fra score V max e vax V no vax non saprei chi siano i più noiosi ... E la moderazione che fa ? Perché non interviene ? E basta!! Incontratevi e datevi una bella dose di palate, ma lasciatemi in pace a dirimere le liti in voga negli ultimi tempi
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Dicembre 2021 #14 Lady Black ha scritto: Fra score V max e vax V no vax non saprei chi siano i più noiosi ... E la moderazione che fa ? Perché non interviene ? E basta!! Incontratevi e datevi una bella dose di palate, ma lasciatemi in pace a dirimere le liti in voga negli ultimi tempi Clicca per allargare... Io non ti ho disturbato,sarà stato Max.
Lady Black ha scritto: Fra score V max e vax V no vax non saprei chi siano i più noiosi ... E la moderazione che fa ? Perché non interviene ? E basta!! Incontratevi e datevi una bella dose di palate, ma lasciatemi in pace a dirimere le liti in voga negli ultimi tempi Clicca per allargare... Io non ti ho disturbato,sarà stato Max.
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Dicembre 2021 #15 Infatti la questione sarebbe da dirimere a botte.
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Dicembre 2021 #16 boooooottteeee boooooottteeee boooooottteeee boooooottteeee
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Dicembre 2021 #17 rikirix ha scritto: Infatti la questione sarebbe da dirimere a botte. Clicca per allargare... Me la prendo con i nani? E pure anziani?
rikirix ha scritto: Infatti la questione sarebbe da dirimere a botte. Clicca per allargare... Me la prendo con i nani? E pure anziani?
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Dicembre 2021 #18 score and Jones ha scritto: Me la prendo con i nani? E pure anziani? Clicca per allargare... Sai la fila
score and Jones ha scritto: Me la prendo con i nani? E pure anziani? Clicca per allargare... Sai la fila
Lady Black moderatore soft Membro dello Staff 7 Dicembre 2021 #19 rikirix ha scritto: Infatti la questione sarebbe da dirimere a botte. Clicca per allargare... Si , ma per davvero
rikirix ha scritto: Infatti la questione sarebbe da dirimere a botte. Clicca per allargare... Si , ma per davvero
max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2021 #20 stendiamo un velo pietoso per i nuovi nick.. mi sa che qui fanno audience