max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2021 #21 score and Jones ha scritto: Me la prendo con i nani? E pure anziani? Clicca per allargare... nano mica tanto, anziano.. bhe a 67 potrebbe starci
score and Jones ha scritto: Me la prendo con i nani? E pure anziani? Clicca per allargare... nano mica tanto, anziano.. bhe a 67 potrebbe starci
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Dicembre 2021 #22 max54 ha scritto: stendiamo un velo pietoso per i nuovi nick.. mi sa che qui fanno audience Clicca per allargare... Dai adesso comincia a dire che sono io.... Io le cose te le dico in faccia capito???!!!
max54 ha scritto: stendiamo un velo pietoso per i nuovi nick.. mi sa che qui fanno audience Clicca per allargare... Dai adesso comincia a dire che sono io.... Io le cose te le dico in faccia capito???!!!
max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2021 #23 Lady Black ha scritto: Si , ma per davvero Clicca per allargare... Lady.. vuoi che lo vado a trovare?? se mi autorizzi lo faccio per davvero se poi lo perdiamo non darmi la colpa..
Lady Black ha scritto: Si , ma per davvero Clicca per allargare... Lady.. vuoi che lo vado a trovare?? se mi autorizzi lo faccio per davvero se poi lo perdiamo non darmi la colpa..
max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2021 #25 score and Jones ha scritto: Dai adesso comincia a dire che sono io.... Io le cose te le dico in faccia capito???!!! Clicca per allargare... te, l'amico tuo.. sempre la stessa mano.. ma se alla direzione va bene cosi.. falli anche te,, uno in piu' uno in meno..
score and Jones ha scritto: Dai adesso comincia a dire che sono io.... Io le cose te le dico in faccia capito???!!! Clicca per allargare... te, l'amico tuo.. sempre la stessa mano.. ma se alla direzione va bene cosi.. falli anche te,, uno in piu' uno in meno..
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Dicembre 2021 #26 rikirix ha scritto: Infatti la questione sarebbe da dirimere a botte. Clicca per allargare... tempo fa' qualcuno suggeri' un' unione civile
rikirix ha scritto: Infatti la questione sarebbe da dirimere a botte. Clicca per allargare... tempo fa' qualcuno suggeri' un' unione civile
max54 attenti alle penne 7 Dicembre 2021 #28 ForexNick ha scritto: tempo fa' qualcuno suggeri' un' unione civile Clicca per allargare... no questa no.. a me i maschi mi fanno schifo.. al massimo prendo in ostaggio Lady..
ForexNick ha scritto: tempo fa' qualcuno suggeri' un' unione civile Clicca per allargare... no questa no.. a me i maschi mi fanno schifo.. al massimo prendo in ostaggio Lady..
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Dicembre 2021 #29 ForexNick ha scritto: tempo fa' qualcuno suggeri' un' unione civile Clicca per allargare... b-o-t-t-e però in effetti 67 anni....non ci avevo pensato...
ForexNick ha scritto: tempo fa' qualcuno suggeri' un' unione civile Clicca per allargare... b-o-t-t-e però in effetti 67 anni....non ci avevo pensato...
score and Jones ricercatore di cazzari 7 Dicembre 2021 #30 max54 ha scritto: Lady.. vuoi che lo vado a trovare?? se mi autorizzi lo faccio per davvero se poi lo perdiamo non darmi la colpa.. Clicca per allargare... Ma che vuoi fare....al massimo spaventi i bambini con quel testone.
max54 ha scritto: Lady.. vuoi che lo vado a trovare?? se mi autorizzi lo faccio per davvero se poi lo perdiamo non darmi la colpa.. Clicca per allargare... Ma che vuoi fare....al massimo spaventi i bambini con quel testone.