stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Novembre 2024 #11 franky1 ha scritto: Se fregavi quel televisoe in bianco e nero a valvole te lo pagavo per averlo. Clicca per allargare... Ho questo. Va bene lo stesso ???
franky1 ha scritto: Se fregavi quel televisoe in bianco e nero a valvole te lo pagavo per averlo. Clicca per allargare... Ho questo. Va bene lo stesso ???
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Novembre 2024 #13 franky1 ha scritto: Se fregavi quel televisoe in bianco e nero a valvole te lo pagavo per averlo. Clicca per allargare... Dai, quando scendi a Torino , dimmelo, che ti accompagno. E ti offro anche la colazione dal Massari
franky1 ha scritto: Se fregavi quel televisoe in bianco e nero a valvole te lo pagavo per averlo. Clicca per allargare... Dai, quando scendi a Torino , dimmelo, che ti accompagno. E ti offro anche la colazione dal Massari
Garnier Forumer storico 29 Novembre 2024 #14 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 751842 Clicca per allargare... ma farai il rischiatutto? su che materia?
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 751842 Clicca per allargare... ma farai il rischiatutto? su che materia?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Novembre 2024 #15 Garnier ha scritto: ma farai il rischiatutto? su che materia? Clicca per allargare... Il catetere , dall’impero Romano ai giorni nostri
Garnier ha scritto: ma farai il rischiatutto? su che materia? Clicca per allargare... Il catetere , dall’impero Romano ai giorni nostri
Garnier Forumer storico 29 Novembre 2024 #16 stradivari ha scritto: Il catetere , dall’impero Romano ai giorni nostri Clicca per allargare... interessante, dicci quando va in onda
stradivari ha scritto: Il catetere , dall’impero Romano ai giorni nostri Clicca per allargare... interessante, dicci quando va in onda
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 29 Novembre 2024 #17 Garnier ha scritto: interessante, dicci quando va in onda Clicca per allargare... A breve dalla rsa di Torino
Garnier ha scritto: interessante, dicci quando va in onda Clicca per allargare... A breve dalla rsa di Torino
Plometeo Forumer attivo 30 Novembre 2024 #18 stradivari ha scritto: È’ il museo della Rai. Franky&Garnier andrebbero in sollucchero se lo visitassero . Ps: entrata gratuita Clicca per allargare... Ahhhhhh per l'entrata gratuita....
stradivari ha scritto: È’ il museo della Rai. Franky&Garnier andrebbero in sollucchero se lo visitassero . Ps: entrata gratuita Clicca per allargare... Ahhhhhh per l'entrata gratuita....
mvdvec Aquila della notte 30 Novembre 2024 #19 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 751842 Clicca per allargare... bella la scritta Minchiatutto
Garnier Forumer storico 30 Novembre 2024 #20 Plometeo ha scritto: Ahhhhhh per l'entrata gratuita.... Clicca per allargare... ehi!