Mi PIACE PENSARE CHE IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!

:up:
sarà un disastro epocale.

non solo. se si dovesse riprendere l'economia per magia, ci sarebbero pronti 5 mln di stranieri a prezzi ridotti.

non solo, ma dopo questa lezioncina non spenderebbe piu' un soldino nessuno.

quindi consumi game over.

ora sarà da ridere davvero,

ci saranno mln di persone in cerca di soldi....mln di persone....
finiranno i risparmi e le scorte per le famiglie...

e non tra 2 o 5 anni...ma già a fine anno..
l'anno prossimo ci sarà uno scenario da brivido....

non scherzo..si sappia..
tu con gli orsi che ti ritrovi rischi di andare a dormire sotto i ponti se non li molli:-o:-o:-o ho parlato con il mio panettiere mi ha detto che andiamo a 25000 punti per fine anno:eek::eek:

gianny, la terzultima operazione avevo 2500 orsi a 36,35 euri...

erano a 29,50 e mi davi addosso...

li ho chiusi a 51....

si sappia...e lo zio erry mi voleva bene lo stesso...

ora losso da bestia ...e nn sono dell'umore ... ma prendo i colpi e li porto a casa...
resisto insomma...

io di Claudio mi fido...di te no..

si sappia...

il racazzo ha sempre il vizio di pensare non ad un futuro prossimo, ma a quello lontano

e qui sbaglia

BCE domani e lunedi UE, stanno sostenendo tutti i listini europei...gli Yankees si giocano il Q.3

come finira', non lo so.....anche se non mi piace per niente, consiglio di vedere lo storico del ISM Americano da quando non era sotto 50 ( 2009)..e cosa e' successo dopo..

Ecco, adesso inizia con la tiritera delle altre operazioni in gain :D

un classico :-o

x il padenghino : ti sei accoppiato bene :D almeno tu ,debbo darti atto, spali mer.da, ma poi dai seguito ai tuoi propositi con lo short :bow:

cmq portare a spasso gli orsetti diventa un mestiere sempre pu' costoso oggi:wall::wall::D

Jim Roger che e' uno dei Guru di Wally, perche' ci mette i denari propri e non fa parole e basta ha detto una cosa semplice, semplice " Se il problema e' il debito Sovrano e per diminuirlo dobbiamo non crearne altro, l'Armageddon della finanaza e' destinato a venire, piu' avanti..."

elementare..purtroppo

gianny, la terzultima operazione avevo 2500 orsi a 36,35 euri...

erano a 29,50 e mi davi addosso...

li ho chiusi a 51....

si sappia...e lo zio erry mi voleva bene lo stesso...

ora losso da bestia ...e nn sono dell'umore ... ma prendo i colpi e li porto a casa...
resisto insomma...

io di Claudio mi fido...di te no..

si sappia...

al massimo avevi knut :D:D

il racazzo ha sempre il vizio di pensare non ad un futuro prossimo, ma a quello lontano

e qui sbaglia

BCE domani e lunedi UE, stanno sostenendo tutti i listini europei...gli Yankees si giocano il Q.3

come finira', non lo so.....anche se non mi piace per niente, consiglio di vedere lo storico del ISM Americano da quando non era sotto 50 ( 2009)..e cosa e' successo dopo..

quale futuro roberto?

non fare come sipla...
o gianny...
ricorda le 12 operazioni...e ricorda che è aperta l'ultima...

non mi sottovalutare...

e sai meglio di me..che il minimo del 2012 non è ancora stato fatto.

cmq ti voglio bene...si sappia.
(anche se hai la voce da salumiere :D)

avrei questo in evoluzione
poi magari lo tronca:-o

Allegati

• 0703US SPX 500 (E1 Contract) (-).png
    0703US SPX 500 (E1 Contract) (-).png
    90,1 KB · Visite: 193
un classico :-o

x il padenghino : ti sei accoppiato bene :D almeno tu ,debbo darti atto, spali mer.da, ma poi dai seguito ai tuoi propositi con lo short :bow:

cmq portare a spasso gli orsetti diventa un mestiere sempre pu' costoso oggi:wall::wall::D

anche portare a spasso Erry costa...
:D

ce la faro' a portarlo via con me una notte? chissà...:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto