Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
- in che giorno hai disposto il bonifico
- che data valuta beneficiario hai impostato
- da che banca l'hai fatto
- sei in possesso del CRO (o analogo se bonifico SEPA)
giusto oggi ho parlato con un impiegato pirla delle poste che sosteneva che il mio conto non è ancora attivo perché non ho ricevuto il postamat e quindi ancora non lo posso usare e che quindi è normale
poi dopo però ho richiamato ed ho parlato con un'altra operatrice ed ho aperto reclamo... speriamo bene!
finora era filato tutto liscio, mi hanno dato anche il lettore bancoposta ed ho effettuato via via qualche ricarica telefonice e postepay, finché non ho avuto bisogno difare un bonifico;
quello che mi sono trovato davanti però è questo:
L'intestazione ovviamente l'ho messa correttamente, così come l'iban.
Ho chiamato il callcenter ma ovviamente mi hanno risposto due incapaci che ne sapevano meno di me
E' mai successo a qualcun altro?
(P.S. ho provato con browser diversi e da altri computer ma niente...)
Incredibile ma vero il problema è stato risolto (!)
forse era solo un bug temporaneo!
Un'ultima domanda e poi smetto idrompere le scatole a tutti
Sapete mica quando dovrebbero essere accreditati gli interessi del bancoposta click?
Grazie