Mi serve un consiglio su un conto corrente! (7 lettori)

Atricoz

Nuovo forumer
effettuato il: 26/04
data contabile: 27/04
data valuta: 24/04

è stato effettuato dal mio attuale conto presso Banca Etruria, il CRO ce l'ho... :(
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Ah ecco, sono passati 20 giorni da quando hai fatto il bonifico :eek:
Direi che decisamente non è normale! :down:

Fatti sentire dalle Poste perché oggettivamente se ti hanno aperto il conto significa che il bonifico l'hanno ricevuto...
 

Atricoz

Nuovo forumer
giusto oggi ho parlato con un impiegato pirla delle poste che sosteneva che il mio conto non è ancora attivo perché non ho ricevuto il postamat e quindi ancora non lo posso usare e che quindi è normale :specchio:
poi dopo però ho richiamato ed ho parlato con un'altra operatrice ed ho aperto reclamo... speriamo bene!
 

Atricoz

Nuovo forumer
dopo l'ennesima telefonata finalmente si sono degnati di riaccreditarmi il maltolto! non ci speravo più! :) ora mana solo che mi arrivi la carta...
 

Atricoz

Nuovo forumer
finora era filato tutto liscio, mi hanno dato anche il lettore bancoposta ed ho effettuato via via qualche ricarica telefonice e postepay, finché non ho avuto bisogno difare un bonifico;
quello che mi sono trovato davanti però è questo:

1251820708w.jpg


L'intestazione ovviamente l'ho messa correttamente, così come l'iban.
Ho chiamato il callcenter ma ovviamente mi hanno risposto due incapaci che ne sapevano meno di me :down:

E' mai successo a qualcun altro?

(P.S. ho provato con browser diversi e da altri computer ma niente...)
 

Atricoz

Nuovo forumer
Incredibile ma vero il problema è stato risolto (!)
forse era solo un bug temporaneo!

Un'ultima domanda e poi smetto idrompere le scatole a tutti :D
Sapete mica quando dovrebbero essere accreditati gli interessi del bancoposta click?
Grazie
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Atricoz, puoi fare tutte le domande che vuoi :up:

Gli interessi sul bpclick (2% calcolato sulla giacenza compresa tra i 3000 e 30000) saranno accreditati il 31 dicembre
 

Users who are viewing this thread

Alto