J.SPARWASSER Adonai 3 Marzo 2016 #22 Claire ha scritto: Il 16 aprile, primo concerto Clicca per allargare... complimenti
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Giugno 2016 #25 ConteRosso ha scritto: ma ci sei anche tu ? non ho capito ... Clicca per allargare... Si intravede pure
ConteRosso ha scritto: ma ci sei anche tu ? non ho capito ... Clicca per allargare... Si intravede pure
Claire ἰοίην 21 Giugno 2016 #26 ConteRosso ha scritto: ma ci sei anche tu ? non ho capito ... Clicca per allargare... Si. Vicino alla violoncellista. Capelli ramati.
ConteRosso ha scritto: ma ci sei anche tu ? non ho capito ... Clicca per allargare... Si. Vicino alla violoncellista. Capelli ramati.
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Giugno 2016 #27 Claire ha scritto: Si. Vicino alla violoncellista. Capelli ramati. Clicca per allargare... quindi hai suonato l' Adiemus di Jenkins ?
Claire ha scritto: Si. Vicino alla violoncellista. Capelli ramati. Clicca per allargare... quindi hai suonato l' Adiemus di Jenkins ?
Claire ἰοίην 21 Giugno 2016 #28 timurlang ha scritto: quindi hai suonato l' Adiemus di Jenkins ? Clicca per allargare... Anche. Sì.
timurlang Etsi omnes , Ego non 21 Giugno 2016 #29 Claire ha scritto: Anche. Sì. Clicca per allargare... fatevi arrangiare una versione per flauti traversi
Claire ha scritto: Anche. Sì. Clicca per allargare... fatevi arrangiare una versione per flauti traversi
Claire ἰοίην 21 Giugno 2016 #30 timurlang ha scritto: fatevi arrangiare una versione per flauti traversi Clicca per allargare... Non mancheremo
timurlang ha scritto: fatevi arrangiare una versione per flauti traversi Clicca per allargare... Non mancheremo