Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nei miei conteggi sono SEMPRE incluse le commissioni: i guadagni li esprimo sempre al netto delle commissioni stesse.
Da quando ho iniziato a postare le operazioni appena fatte (21 luglio) ad oggi ho fatto solo operazioni in guadagno, a parte una chiusa in perdita di 1,25 euro. Purtroppo con un po più di pazienza avrei potuto guadagnare MOLTO di più.
Adesso sono sotto: ho preseo 6500 Enel a 5,43 e sono sotto di uno-due tick. Vediamo come chiuderò l'operazione: mi sa che me le porto a domani (se guardi lo faccio spesso, e non mi spaventa).
Sul fatto di comperare 6500 enel , e quindi spendere circa 35.000 (e non 50.000) per guadagnarne 53 (65 meno commissioni), certo che ci guardo.... ci guardo molto bene, dal momento che i soldini sono miei!!!
Ho preso 1.600 Parmalat a 2,045
So che è molto rischioso, ma ritengo che una piccola cifra posso anche metterla in gioco su un titolo che se risolve i propri problemi potrà dare delle grossissime soddisfazioni.
Non è un invito a seguirmi per nessuno, sia chiaro.