MIB 30 (2 lettori)

Leo's

Forumer storico
terenzio ha scritto:
MIBO ha scritto:
Piccolo aggiornamento.
A 31580 il fib chiude una sottostruttura (fatti 31550).
Se il conteggio è giusto si va a 29360 ed inferiori.
Ciao

'na volta che dicessi che si sale... :rolleyes:

comunque non posso che augurarmelo, questo sia chiaro :)

in effetti, e senza polemica per l'amordidio, ... sono sempre target al ribasso, 29630 un giorno, 30290 il giorno dopo, 30900 ora... ma ... sale sempre.. sempre e solo sale... non è mai sceso di una virgola .... :-? :uhm: :eek:
ciò mi sembra un po' assurdo, a prescindere dal fatto che sia short dal 2002 in pratica, in perdita infinita e in continuo aumento..., ma dico io, non è sceso mai mai mai .. :-? :-? :-?
 

MIBO

Forumer attivo
Premessa, i target di brevissimo cambiano sempre man mano che il mercato fa nuovi massimi relativi.
Sopra gli 800 avrei un obiettivo di 32010. Tuttavia la flag ribassista sul daily è ancora integra e finchè non sarà negata la prendo in considerazione.
Per oggi vediamo se si riesce ad arrivare a 31550.
Ciao
 

fiboo

Forumer storico
MIBO fai presente ad Arianna, ( visto che a te da' retta ), che le persone educate sono solite rispondere ai messaggi privati....
 

MIBO

Forumer attivo
(che mi tocca vedere...)

Vabbè, a rottura confermata e negazione quindi della flag ribassista il target rialzista è individuabile in area 35000.

1117266621rrr.png
 

MIBO

Forumer attivo
Mi pare abbia rotto gli indugi il mib 30.
L'obiettivo è 31500 in primis e poi 35000 che è anche il 50% di ritracciamento di tutto il movimento ribassista in essere dal 2000.
saluti
1117653212mibo1.png
 

andvit

Nuovo forumer
DOW JONES

Il grafico non è per chi lavora in intraday ma di medio periodo.
L'indice si muove con precisione con i cicli a 71 settimane. Massimo previsto per la settimana del 14/06 o + probabile in quella del 24/06.


Andrea

1117654624dowcycles.jpg
[/art][/graf]
 

Users who are viewing this thread

Alto