MIB 30 (1 Viewer)

andvit

Nuovo forumer
MIB30

Perchè MIBO tutta questa fretta facciamo rompere i max precednti di aprile. E'una domanda.....

Certo che sembrava per lo meno a me che si scendesse ancora invece piano piano ( abbiamo impiegato + di un mese per chiudere il GAP) siamo saliti (grazie sopratutto a ENI).

Andrea
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao andvit ben tornato, mi ricordo che eri bravissimo con i cluster temporali.
Qui siamo in pochi il clima fra noi è buono, posta più spesso.
Ciao Mauro.
 

nike

Nuovo forumer
MIBO

Complimenti, MIBO,
stai predicando discese da qualche migliaio di punti a questa parte...finalmente ora dici che si sale...forse è arrivato il momento di scendere?
Scusa, ma certe analisi potevano essere dannose, oltre che errate...
nike
 

MIBO

Forumer attivo
grazie per i complimenti...
Il danno se lo fa chi non mette gli stop. Ho circostanziato le motivazioni che mi inducevano a pensare ad un ribasso.
Speriamo di prenderci stavolta. Ciao
 

nothing

Forumer attivo
Re: MIBO

nike ha scritto:
Complimenti, MIBO,
stai predicando discese da qualche migliaio di punti a questa parte...finalmente ora dici che si sale...forse è arrivato il momento di scendere?
Scusa, ma certe analisi potevano essere dannose, oltre che errate...
nike

Le tue analisi, invece, sicuramente non potevano essere dannose, ed altrettanto sicuramente dovevano essere esatte, visto che non ne hai fatte!
 

Nonsoniente

Forumer storico
Le ultime parole famose:

Ciao andvit ben tornato, mi ricordo che eri bravissimo con i cluster temporali.
Qui siamo in pochi il clima fra noi è buono, posta più spesso.
 

arianna

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Sul brevissimo siamo troppo tirati.
Atteso un ritorno a 31840 fib.
Ciao

Infatti, chiusura del mensile. Vediamo se questo minimo verrà con i setup di oggi e domani, oppure se gli stessi setup significheranno un max da cui shortare di brevissimo.
Ciao Mibo.

P.s.
Hai un'analisi alternativa ai 35000? Mi sembra un target troppo ambizioso per il momento, ci avviamo verso la parte ribassista del ciclo a 4 anni.
 

andvit

Nuovo forumer
MIB30

Il grafico è del MIB30.

Oggi abbiamo raggiunto il rintracciamento del 61.8 dalla discesa di aprile
e inoltre la gamba rialzista della prima freccia ( l'ultima prima della discesa) è uguale alla gamba rialzista partita dall'ultimo minimo di aprile ( mancano una cinquantina di punti ).

Credo la prossima settimana sia correttiva penso si scendera per scaricare gli oscillatori ma nienti crolli per quelli bisogna ancora aspettare ed avere molta molta pazienza.


Andrea
1117738270mib30.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto