MIB 30 (1 Viewer)

MIBO

Forumer attivo
Interminabile questa b. Il massimo di oggi è importante. Mancherebbe un c che ci riporti quanto meno a 31770.
Saluti.
 

arianna

Forumer attivo
terenzio ha scritto:
ma secondo voi si sale così per abitudine o perchè il mercato crede davvero in un'economia che scoppia di salute?

Terenzio, si sale perchè tutti aspettiamo il ribasso, si sale perchè il ribasso sia inaspettato quando arriverà. In pratica, è come sempre. :rolleyes:
 

nothing

Forumer attivo
arianna ha scritto:
terenzio ha scritto:
ma secondo voi si sale così per abitudine o perchè il mercato crede davvero in un'economia che scoppia di salute?

Terenzio, si sale perchè tutti aspettiamo il ribasso, si sale perchè il ribasso sia inaspettato quando arriverà. In pratica, è come sempre. :rolleyes:

hai perfettamente ragione...
comunque anche se è vero che noi ribassisti siamo i soliti polli da spennare anche i rialzisti (soprattutto i compratori di call) secondo me non è che possano fare i salti di gioia, alla fine a parte qualche sparata siamo sempre qui e i 38000, i 42000 e via dicendo non si sono visti, e personalmente crederò a questi target soltanto quando li vedrò davvero...
 

Leo's

Forumer storico
sesta seduta positiva consecutiva e continua a fare nuovi massimi?
sono proprio rotto .... continuo a mediare, ho perso la tredicesima mia, quella della moglie e tra poco anche i croccantini del cane
la cina ci supera? e la borsa vola
mega scandali alla banca d'italia? e la borsa vola
ieri gli usa meno 1,32? e noi voliamo
scoppia la terza guerra mondiale? e la borsa vola

è assurdo, pazzesco e inconcepibile....
per non chiudere e portare a casa la perdita, mediata su mediata, tanto mi dico domani crolla, è inutile chiudere a 33.000, tornerà a 31.500 (così leggevo fino a ieri comunque sul forum, quindi non sono proprio l'unico fesso credo...), e mi va a 34.000... che faccio? se chiudo ora perdo il doppio, aspettiamo.... e va a 35.000! anche oggi, che faccio? se chiudo chi me li ridà i soldini persi? e vola vola vola... ekkekkakzzzzzzz!!!!
vuoi vedere che arriviamo a 36000 e poi a 37000, 38000 ecc. ecc. ecc.?!?
invece, se per caso dico, va be chudiamo e dimentichiamo tutto... sono arcisicuro che domani mi crolla e mi mangio le mani, perchè non potrò più rientarre e recuperare....ekkekkzzzzzzzz doppio e triplo!
 

Users who are viewing this thread

Alto