MIB 30 (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
o Leo ! :no:
ma perchè, dopo tanto tempo, ancora non usi gli stop loss ? :-?
... azzeccare il giusto timing non è per niente facile :maestro:
non lo dico tanto per te
quanto per quella povera besta innocente del tuo cane :)
 

luigiws

Forumer attivo
nn capisco xchè queste fissazioni con i crolli,come se la borsa seguisse l'economia reale,dal 2000 al 2002 era sopravvalutata e i più dicevano che nn c'era motivo di crollare,poi quando era molto sottovalutata si è logicamente girata e tutti si mettono a cercare crolli che potranno avvenire sono quando la borsa darà un concreto segnale di voler correggere e di eccessiva valutazione delle quotazioni,sennò si lotta a fare fantozzi contro tutti :specchio:
 

luigiws

Forumer attivo
una eccessiva valutazione della borsa vuol dire almeno il 30 x cento oltre i corretti p/e ,la crescita e le previsioni sono costantemnte puntate tuttora in alto,x distribuire bisogna esagerare,così come avevano esagerato al ribasso con una sottovalutazione del 40 x cento,mettici il 40 x cento più l'attuale fase di crescita più le asettative future e le esagerazioni e vedrai che le attuali quotazioni sono il minimo da aspettarsi x un ciclo rialzista.
vabbè vedo che siete fissati al ribasso,anch'io guardo con distacco tutti i movimenti e le esagerazioni,ma nn mi metto controcorrente se nn c'è nessun segnale di discesa. :specchio:
 

Carlo

Forumer attivo
Ma non siamo sul ritracciamento del 50% tra max e min??

(51.000/20.500 circa)

mi pare sia un livello da tenere in considerazione.

bye,
 

ricpast

Sono un tipo serio
io non ci capisco molto di at ma vedendo che il vecchio max è stato rotto (quello dell'estate)....se si ricarica attorno a queste quote potrebbe puntare anche ad arrivare a 38.000 prima di un deciso storno da 2/3 mila punti.

ma ripeto: io sono l'ultimo degli st.ro.nzi :help:
 

nothing

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
se si ricarica attorno a queste quote potrebbe puntare anche ad arrivare a 38.000 prima di un deciso storno da 2/3 mila punti.

ma ripeto: io sono l'ultimo degli st.ro.nzi :help:

guarda io ho sbagliato tutto...questo rialzo me lo sono preso in faccia dal primo giorno...ma se fossi long vedendo 36000 non crederei ai miei occhi e chiuderei tutto senza pensarci un attimo passandomi un bel Natale... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto