MIB 30 (5 lettori)

onlywave

Forumer attivo
gioric ha scritto:
Si, confermo

con vola cosi bassa i ts non servono

io sono FLAT da mesi e mesi :-D

si, il periodo è buono x le opzioni (da vendere)

io però ritengo questa speculazione troppo pericolosa e non la faccio

In compenso ho scoperto il mercato americano x adulti :D

Qui, lavorando in sinergia, si può fare qualche soldino, chi è interessato mi faccia un fischio :)

CIAO
COSA INTENDI PER MERCATO AMRICANO???

faccio un fischio...... :rolleyes:

se ti è possibile dammi qualche ragguaglio....

grasssiiie
 

astro blu

Forumer attivo
MIBO ha scritto:
Correzione complessa e 31770 di future da fare.
Saluti
S&P MIB FUT. Giugno2005.
1113508945spfut.giu.05.gif

Ciao, Claudio :) .
 

MIBO

Forumer attivo
Eh si Torel, ha leggermente corretto... :) .
Ne riparlerei dopo la chiusura di lunedì.Saluti.
1113648727mib.png
 

Torel

Forumer storico
Ciao Roma si grazie tutto benissimo:) ho fatto un viaggio di ritorno tra tre donne :):) all'arrivo ad Asti ho dovuto trovare una scusa per evitare una pizza in "pericolosa" :)

Ciao Mibo vero, se son rose fioriranno!! :)
 

Leo's

Forumer storico
scusate, target raggiunto e benoltrepassato (31770), poi vedo grafici, battute di spirito, ecc...

ma nessuno si esprime circa lunedì...

insomma, dopo sta candelona nera, c'è qualcuno che pensa di entrare short lunedì o che attenderà un rimbalzo, o che starà flat .. ecc. ecc. ecc. ? :-?
 

Torel

Forumer storico
leo-kondor ha scritto:
scusate, target raggiunto e benoltrepassato (31770), poi vedo grafici, battute di spirito, ecc...

ma nessuno si esprime circa lunedì...

insomma, dopo sta candelona nera, c'è qualcuno che pensa di entrare short lunedì o che attenderà un rimbalzo, o che starà flat .. ecc. ecc. ecc. ? :-?
Io di mio dico che venerdi' ho chiuso il 20% delle posizioni corte in area 31550 il rimanente 80% e' al calduccio in portafoglio, se apre in gap dow e scende sara' piu' facile gestirlo se apre molto verde ci sono sempre i 31730 ad ostacolare i tori certo che se fossi flat prendere una decisione lunedi' non sarebbe facile!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto