Catullo Forumer storico 27 Giugno 2005 #202 arianna ha scritto: Ecco qui scoprirai che la vita è ancora degna di essere vissuta se solo sorridi. Clicca per allargare...
arianna ha scritto: Ecco qui scoprirai che la vita è ancora degna di essere vissuta se solo sorridi. Clicca per allargare...
fiboo Forumer storico 28 Giugno 2005 #203 Trading-range all'interno della figura di congestione fino a meta' agosto circa, poi ci sara' da divertirsi...
Trading-range all'interno della figura di congestione fino a meta' agosto circa, poi ci sara' da divertirsi...
Leo's Forumer storico 28 Giugno 2005 #204 fiboo ha scritto: Trading-range all'interno della figura di congestione fino a meta' agosto circa, poi ci sara' da divertirsi... Clicca per allargare... embè? già finito il ribasso?
fiboo ha scritto: Trading-range all'interno della figura di congestione fino a meta' agosto circa, poi ci sara' da divertirsi... Clicca per allargare... embè? già finito il ribasso?
nothing Forumer attivo 28 Giugno 2005 #205 fiboo ha scritto: Trading-range all'interno della figura di congestione fino a meta' agosto circa, poi ci sara' da divertirsi... Clicca per allargare... se continua così fino ad agosto penso che rimarrai soltanto tu a divertirti, perché i ribassisti saranno quasi tutti estinti
fiboo ha scritto: Trading-range all'interno della figura di congestione fino a meta' agosto circa, poi ci sara' da divertirsi... Clicca per allargare... se continua così fino ad agosto penso che rimarrai soltanto tu a divertirti, perché i ribassisti saranno quasi tutti estinti
tontolina Forumer storico 30 Giugno 2005 #207 poichè nessun di voi ha pietà e inserisce un grafico leggibile allora ne linko io uno con i miei potenti mezzi http://www.laborsadeipiccoli.com/grafici/mib30l.html di più non so fare
poichè nessun di voi ha pietà e inserisce un grafico leggibile allora ne linko io uno con i miei potenti mezzi http://www.laborsadeipiccoli.com/grafici/mib30l.html di più non so fare
Leo's Forumer storico 30 Giugno 2005 #208 nothing ha scritto: fiboo ha scritto: Trading-range all'interno della figura di congestione fino a meta' agosto circa, poi ci sara' da divertirsi... Clicca per allargare... se continua così fino ad agosto penso che rimarrai soltanto tu a divertirti, perché i ribassisti saranno quasi tutti estinti Clicca per allargare... proprio così... vette su vette ;( gap up su gap up pure dopo che dato un segnale short non c'è più ritegno
nothing ha scritto: fiboo ha scritto: Trading-range all'interno della figura di congestione fino a meta' agosto circa, poi ci sara' da divertirsi... Clicca per allargare... se continua così fino ad agosto penso che rimarrai soltanto tu a divertirti, perché i ribassisti saranno quasi tutti estinti Clicca per allargare... proprio così... vette su vette ;( gap up su gap up pure dopo che dato un segnale short non c'è più ritegno
fiboo Forumer storico 30 Giugno 2005 #209 erto che, se Argema, me lo consente, questa borsa ha proprio rotto le .....
MIBO Forumer attivo 30 Giugno 2005 #210 La fisiologica correzione, peraltro già segnalata, in zona 31700-31800 ha fatto da preludio alla ripresa del rialzo. L'obiettivo di medio persiodo è 35000, ma è solo un target intermedio verso i 40000. Saluti.
La fisiologica correzione, peraltro già segnalata, in zona 31700-31800 ha fatto da preludio alla ripresa del rialzo. L'obiettivo di medio persiodo è 35000, ma è solo un target intermedio verso i 40000. Saluti.